due foto con il mallo (senza pretese)..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

Venerdì scorso ho fatto un'esibizione con il mallo..posto due foto, tutte le critiche sono ben accette

Il mio desiderio è quello di gareggiare anche se so che c'è molto lavoro da fare..quali sono i pensieri dei più esperti?

I punti da migliorare e che sto massacrando sono le gambe e le braccia in primis..il fatto di essere alto non mi agevola sotto questo punto di vista.

[ATTACH=CONFIG]107755[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107756[/ATTACH]
    ma che minchia devo criticare....complimentissimi
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• flex91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 179
      • 25
      • 0
      • Arlington, a casa di ronnie..
      • Send PM

la bf è alta perche sono in massa (sarò sulle 3700 kcal giornaliere di media)..i polpacci li massacro e non crescono..dovrò massacrarli ancora di più si vede ahha
      cmq entro un anno porto tutto a livello, assicurato

PS a breve aprirò un diario

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

per i 19 anni sei ad un livello veramente notevole, complimenti... e dall'impegno che hai, direi con ampi margini di crescita...

Volendo trovarti i punti dove lavorare: hai 19 anni... se per un paio di anni te ne fotti altamente della definizione, puoi ottenere risultati di volume anche sulla muscolatura femorale, ma devi rallentare e volendo anche saltare qualche turno per la zona alta del corpo, in particolare, noto che hai lavorato moltissimo sui bicipiti, tralasciando magari altre zone che meriterebbero... se rallenti le frequenze settimanali per i bicipiti, ci guadagni in volume, e ti ripeto... fottitene della definizione, sei molto alto, se vai in definizione adesso e non ti vesti attillato rischi di passare per un impiegato con il fisico di piero fassino...

ti serve del volume, a costo di prendere la famosa "massa sporca", non andare in definizione per un paio d'anni

Commenta

• flex91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 179
          • 25
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          per i 19 anni sei ad un livello veramente notevole, complimenti... e dall'impegno che hai, direi con ampi margini di crescita...

Volendo trovarti i punti dove lavorare: hai 19 anni... se per un paio di anni te ne fotti altamente della definizione, puoi ottenere risultati di volume anche sulla muscolatura femorale, ma devi rallentare e volendo anche saltare qualche turno per la zona alta del corpo, in particolare, noto che hai lavorato moltissimo sui bicipiti, tralasciando magari altre zone che meriterebbero... se rallenti le frequenze settimanali per i bicipiti, ci guadagni in volume, e ti ripeto... fottitene della definizione, sei molto alto, se vai in definizione adesso e non ti vesti attillato rischi di passare per un impiegato con il fisico di piero fassino...

ti serve del volume, a costo di prendere la famosa "massa sporca", non andare in definizione per un paio d'anni
          hai ragione..forse la scelta più saggia è proprio questa. E' solo che volevo fare una garetta da 'teen' visto che penso di potermela giocare bene..

Come hai fatto a intuire che ho lavorato molto sui bicipiti?? cmq stavo pensando di allenare petto e dorso una volta ogni due settimane oppure insieme proprio per dare maggiore spazio a gambe e spalle..cosa ne pensate?

Commenta

• flex91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 179
            • 25
            • 0
            • Send PM

avevo pensato ad uno split tipo:

spalle - femorali
            braccia
            dorso
            quadricipiti
            petto

che ve ne pare??

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121523
              • 3,544
              • 3,586
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

In Allenamento, per favore. Qua commentiamo le foto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

notevolissimo vista l'età....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• ghigu73
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 82
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

mi accodo ai complimenti di tutti, veramente notevole, soprattutto nella seconda foto i pettorali risaltano parecchio...sembrano veramente, ma veramente grossi (o è "colpa" della posa?)

Commenta

• Belch Warrior
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1109
                    • 80
                    • 9
                    • Bologna
                    • Send PM

hai ragione..forse la scelta più saggia è proprio questa. E' solo che volevo fare una garetta da 'teen' visto che penso di potermela giocare bene..

Come hai fatto a intuire che ho lavorato molto sui bicipiti?? cmq stavo pensando di allenare petto e dorso una volta ogni due settimane oppure insieme proprio per dare maggiore spazio a gambe e spalle..cosa ne pensate?
                    ho quasi quarant'anni... ne ho visti tanti in palestra che per l'80% dei loro allenamenti stanno solo sui bicipiti, e se va di culo anche un pelo di tricipiti...
                    Comunque sei gia' ad un ottimo livello, ti ripeto

Commenta

• flex91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 179
                      • 25
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza Messaggio
                      mi accodo ai complimenti di tutti, veramente notevole, soprattutto nella seconda foto i pettorali risaltano parecchio...sembrano veramente, ma veramente grossi (o è "colpa" della posa?)
                      thank you!! un pò è anche la posa che li mette in risalto parecchio..cmq sono grossi..alcuni dicono addirittura 'troppo' grossi xD

Commenta

• ghigu73
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 82
                        • 6
                        • 1
                        • Send PM

thank you!! un pò è anche la posa che li mette in risalto parecchio..cmq sono grossi..alcuni dicono addirittura 'troppo' grossi xD
                        i pettorali non sono mai troppo grossi..........

Commenta

Working...
                        X