ciao ragazzi eccomi ancora troppo liscio..spero che tra due mesi riesco a raggiungere una forma accettabile, un po di info..175cm 86.5kg...consigli e critiche ben accette..
Eccomi di nuovo...
Collapse
X
-
ma alleni solo le braccia?
a parte gli scherzi,hai già delle braccia enormi...se lavori quel deltoide e il trapezio fai un effetto pauroso..dacci dentro con il petto che è indietrissimo rispetto alle braccia...appena cresce dai veramente l'idea del grosso...
come ti alleni? stile bb? che allenamento fai per le braccia?
Commenta
-
-
Braccia enormi, il resto un pò meno.
a 20 anni è comunque un ottimo risultato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mm no le braccia sono uguali..cmq grazie..il petto è molto indietro.deltoidi e dorsali sono a pari con le braccia ..magari nn rende dalle foto
---------- Post added at 14:21:25 ---------- Previous post was at 14:20:06 ----------
cmq si mi alleno da BB..per le braccia alleno dp il petto i tricipiti e dp il dorso i bicipiti
Commenta
-
-
se vuo gareggiare io aspetterei il prossimo anno,ora sgrassa come hai detto tu,nulla di drammatico,cerca di asciugarti un pò,anche perchè ora,continuare a crescere con questa bf non sarebbe produttivo,finito di sgrassare vai in normocalorica in modo da sistemare il tuo corpo un attimo,in modo che si setti con dei nuyovi parametri,e poi parti con la preparazione alla gara,che non so quando sarà...una domanda,che influisce molto sullo sgrassaggio,sei sempre stato alto di bf? oppure è grasso nuovo?..sei mai stato tirato?...direi un 10 % di bf...
Commenta
-
-
è grasso nuovissimo...forse nn ricordi ma hai gia visto le mie foto dell estate scorsa..avevo scritto IO estate scorsa una cosa del genere nn ricordi??cmq qst foto mi fa ancora +grasso di come sto effettivamente adesso..sett prox ne faccio di migliori
Commenta
-
Commenta