questo son io ..:-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • capo1988
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 259
    • 10
    • 0
    • Belluno
    • Send PM

Quei massimali non possono essere reali...si vede dal fisico!!! il lento avanti poi è a dir poco assurdo!!! li fai al multy gli esercizi??
    Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

Commenta

• salvoposs
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 20
      • 2
      • 0
      • Naples, Italy, Italy
      • Send PM

al multy intendi multipower? no in palestra non cè li facevamo a corpo libero, che dirti non ha senso scrivere una fesseria..quelli sono i massimali, il lento avanti si mettevano i 2 istruttori ai lati me lo posizionavano in alto e lo facevo..scusa , solo se uno ha un certo fisico può fare determinati carichi? ho visto gente in palestra senza nessuna linea fare carichi molto piu alti dei miei..i ragazzi dicono siano massimali dovuti al nuoto più che altro..
      cmq vi posto la foto di partenza di settembre Click image for larger version

Name:	sett.jpg
Views:	2
Size:	365.2 KB
ID:	15919032

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42186
        • 721
        • 444
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da salvoposs Visualizza Messaggio
        Si ragazzi, considerate che per 10 anni ho fatto nuoto per 4 volte a settimana 2 ore al giorno piu sedute in palestra...mangiando anche 200 gr di pasta al giorno, poi ho lasciato per un grave problema all orecchio..qui di ho iniziato in palestra, anche i miei istruttori erano stupiti da quei massimali delle gambe..il problema piu grande per me ecpiu che altro petto e bicipiti che mi sento davvero stanco quando li faccio.. Ora cerco nel pc e vi posto la foto della partenza a settembre e febbraio in piena massa...consigli per eliminare il grasso addominale?
        E si.. tanti PL han fatto nuoto prima.. !
        Non è una motivazione tanto plausibile che tu avessi fatto nuoto onestamente.. !
        Poi si sa, in un forum ognuno scrive ciò che gli pare..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• salvoposs
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 20
          • 2
          • 0
          • Naples, Italy, Italy
          • Send PM

Tanti pl?
          Cmq io mi sono iscritto a questo forum x consigli e migliorare, mi è stato chiesto i carichi e li ho scritti, perche dovevo mentire? Io in tanti anni di sport a livello agonistico sono stato educato prima di tutto alla lealtà..vabbe lascia m perdere...
          Cmq i massimali sono a squat corpo libero, e lento avanti corpo libero non alla multipower che dovrebbe pesare molto di piu...e intendo massimale come ripetizione secca...
          Last edited by salvoposs; 12-06-2011, 21:29:27.

Commenta

Working...
          X