a come la intende lui per competere con gente come ronnie, jay ecc, doveva andarci pesante e ha preferito per vari motivi rinnunciare tutto qua
Sarni Luigi un pezzo di storia italiana dei pesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
grande campione..ma ho notato che molti BodyBuilders in queste interviste rilasciano dichiarazioni alquanto bizzarre per coloro che son dentro al BB!!vabbè...almeno non toccassero alcuni punti!!
---------- Post added at 20:11:49 ---------- Previous post was at 20:11:19 ----------
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa come la intende lui per competere con gente come ronnie, jay ecc, doveva andarci pesante e ha preferito per vari motivi rinnunciare tutto quasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioquoto per gli ultimo secondi, poteva evitare l'argomento, invece di fare l'ipocrita.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma cosa doveva dire? dai su...
Sono dell'opinione che se devi aprir bocca per dire cazz*** , è meglio tacere e non dire nulla.
Poi mica gli hanno fatto una domanda esplicita che riguardava l'argomento, ha fatto tutto lui .
E mi è sembrata anche un pò come "giustificazione" al fatto che magari non è arrivato dove voleva.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...è stato un gran bell'atleta...ma cosa doveva dire...dai ragazzi....
una cosa sacrosanta l'ha detta...nn ci sono soldi x gli atleti itagliani.....o ti arrangi da SOLO CON SPONSOR ( CHE NN CI SONO e nn si espongono e nn cacciano un euro)
......o ne hai tanti di tuo.
Sia chiaro non ha detto niente di assurdo ecc. eh, era solo una mia opinione in merito. Grazie ad atleti come lui che, sotto l'aspetto sacrificio ecc. hanno tutta la mia stima, conoscono il Made in Italy oltreoceano.
Ps
Detto questo un saluto tvb...
---------- Post added at 21:32:41 ---------- Previous post was at 21:30:02 ----------
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa come la intende lui per competere con gente come ronnie, jay ecc, doveva andarci pesante e ha preferito per vari motivi rinnunciare tutto quaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
a me le sue parole sono piaciute ....
forse ha semplificato molto questo mondo , ma ha cercato di far capire qualcosa al pivellino neo -iscritto in palestra che si affida totalmente all'integrazione senza dare la priorita' a alimentazione e allenamento .
si e' vero , sentire parlare di strade sbagliate , da chi avrebbe avuto bisogno del TOM TOM , .... be' ha un po' del ridicolo , ma questo lo vedo come un semplice messaggio dettato dall'esperienza , consapevole , si dei risultati ..... ma in primis degli effetti !
Lo considero un grande atleta , a mio avviso a fatto la scelta giusta .
non era + questione del grande passo ..... quello era gia' stato fatto moooooolto tempo prima .
Forse ci si rende conto delle problematiche , dei rischi e magari anche propi limiti .
vogliamo chiamarla maturita' ? ....
consapevolezza ? ...
sicuramente anche conto in banca .... !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
L'intervista mi è sembrata alquanto vaga per il 90%, poi alla fine ha dato dei consigli SACROSANTI che non posso non condividere.
Luigi Sarni è stato un grandissimo atleta, anche se, personalmente, preferivo di gran lunga il fratello Mauro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa come la intende lui per competere con gente come ronnie, jay ecc, doveva andarci pesante e ha preferito per vari motivi rinnunciare tutto qua
Ottimi questi atleti Italioti ...
Commenta
-
Commenta