Sarni Luigi un pezzo di storia italiana dei pesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

a come la intende lui per competere con gente come ronnie, jay ecc, doveva andarci pesante e ha preferito per vari motivi rinnunciare tutto qua
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• brigaglia
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 917
      • 35
      • 38
      • Send PM

grande campione..ma ho notato che molti BodyBuilders in queste interviste rilasciano dichiarazioni alquanto bizzarre per coloro che son dentro al BB!!vabbè...almeno non toccassero alcuni punti!!

---------- Post added at 20:11:49 ---------- Previous post was at 20:11:19 ----------

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      a come la intende lui per competere con gente come ronnie, jay ecc, doveva andarci pesante e ha preferito per vari motivi rinnunciare tutto qua
      si infatti!
      sigpic

Commenta

• FullMetalBoy83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 564
        • 152
        • 56
        • Send PM

quoto per gli ultimo secondi, poteva evitare l'argomento, invece di fare l'ipocrita.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
          quoto per gli ultimo secondi, poteva evitare l'argomento, invece di fare l'ipocrita.
          ma cosa doveva dire? dai su...
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 42224
            • 737
            • 447
            • Sicilia
            • Send PM

ma cosa doveva dire? dai su...
            Non doveva dire e basta.
            Sono dell'opinione che se devi aprir bocca per dire cazz*** , è meglio tacere e non dire nulla.
            Poi mica gli hanno fatto una domanda esplicita che riguardava l'argomento, ha fatto tutto lui .
            E mi è sembrata anche un pò come "giustificazione" al fatto che magari non è arrivato dove voleva.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              ...è stato un gran bell'atleta...ma cosa doveva dire...dai ragazzi....

una cosa sacrosanta l'ha detta...nn ci sono soldi x gli atleti itagliani.....o ti arrangi da SOLO CON SPONSOR ( CHE NN CI SONO e nn si espongono e nn cacciano un euro)
              ......o ne hai tanti di tuo.
              No Enry massima stima per lui e per tutti VOI che, vivete l'ambiente solo e sempre a spese vostre. Peró al secondo 27 ( verso la fine del video di youtube) non é molto coerente a mio avviso. Certamente tutti sanno che ci sono strade più facili per ottenere determinati risutatati, ma converrai con me che a certi livelli non puoi tralasciare nulla, ma proprio nulla, quindi perché voler dare un determinato consiglio in quel senso a che serve? Se sei nell'ambiente ( non mi rivolgo a te) del BB un idea te la sei fatta quando si parla di PRO, ma a chi non lo é così si rischia di far passare un messaggio errato tutto qui.

Sia chiaro non ha detto niente di assurdo ecc. eh, era solo una mia opinione in merito. Grazie ad atleti come lui che, sotto l'aspetto sacrificio ecc. hanno tutta la mia stima, conoscono il Made in Italy oltreoceano.

Ps
              Detto questo un saluto tvb...

---------- Post added at 21:32:41 ---------- Previous post was at 21:30:02 ----------

Ma infatti in tal senso richiama l'attenzione degli sponsor....proprio per questo nel finale doveva evitare il messaggio "altre strade".
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bigwolf
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 959
                • 28
                • 0
                • Nella tana del Lupo
                • Send PM

a me le sue parole sono piaciute ....
                forse ha semplificato molto questo mondo , ma ha cercato di far capire qualcosa al pivellino neo -iscritto in palestra che si affida totalmente all'integrazione senza dare la priorita' a alimentazione e allenamento .
                si e' vero , sentire parlare di strade sbagliate , da chi avrebbe avuto bisogno del TOM TOM , .... be' ha un po' del ridicolo , ma questo lo vedo come un semplice messaggio dettato dall'esperienza , consapevole , si dei risultati ..... ma in primis degli effetti !

Lo considero un grande atleta , a mio avviso a fatto la scelta giusta .
                non era + questione del grande passo ..... quello era gia' stato fatto moooooolto tempo prima .
                Forse ci si rende conto delle problematiche , dei rischi e magari anche propi limiti .

vogliamo chiamarla maturita' ? ....
                consapevolezza ? ...
                sicuramente anche conto in banca .... !!!!
                sigpic
                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

L'intervista mi è sembrata alquanto vaga per il 90%, poi alla fine ha dato dei consigli SACROSANTI che non posso non condividere.
                  Luigi Sarni è stato un grandissimo atleta, anche se, personalmente, preferivo di gran lunga il fratello Mauro.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

condivido ... il succo del discorso è che per competere con i migliori doveva farsi ben di piu' di quello che aveva fatto fino ad ora , 20 kg in un anno mica li fai a bresaola e pasta con olio , quindi ha dovuto lasciar perdere perchè nessuno gli passava quei 6000 euro per un paio di cicli completi di GH utili ad arrivare in alto ...
                    Ottimi questi atleti Italioti ...

Commenta

Working...
                    X