Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Un grande bb del passato..(MARCO FALCONE)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sembra un gigante veramente! xò un pò troppo monotono nelle pose, capisco che bisogna fare quelle che valorizzano meglio il corpo xò qualcuna in + per cambiare nn farebbe male.. ma quanto è alto e quanto pesava in gara?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi dispiacerebbe vedere un video/foto di come è messo attualmenteCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi dispiacerebbe vedere un video/foto di come è messo attualmente
comunque se ne trova una piuttosto facilmente con google immaginiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io sono dell'idea che bisogna giudicare il video-foto-atleta che si postano non com'è ora.... ma cavolo, nessuno commenta il fisico di altri sportivi ex agonisti.
A me falcone atleta fa impazzire come fisico così come i fratelli Ceselli, Cataldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi dispiacerebbe vedere un video/foto di come è messo attualmenteOriginariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
adesso dirò una cavolata ma è una mia opinione,a me sinceramente un v shape cosi non piace,mi pare esagerato..cioè un vitino cosi stretto e un dorso cosi ampio insieme non si vedono nemeno al mr olympia,sono rimasto impressionato appena lo ho visto,poi a mio avviso un v shape troppo esagerato fa perdere "compatezza" all'atleta,preferisco un fisico come quello di salvatori ad esempio,vita più ampia ma risulta tutto più compatto....
Commenta
-
Commenta