ottima pasta muscolare
Peccato non vedere le gambe
Collapse
X
-
visto il primo video stavo per dire "ecco questo avesse 3-4 kili in più sarebbe un mio obiettivo ideale" .... visto il secondo video però mi sembrava un pò più pieno... ecco veramente ottimo... ma uno può far tutto quello che vuole... con un certo metabolismo e impostazione genetica vedasi predisposizione a vene in evidenza e tutto ci nasce... io non ci arriverei comunque ...
---------- Post added at 20:48:01 ---------- Previous post was at 20:46:25 ----------
per le gambe non importa se vedi, jhonny bravo e ken shiro non avevano gambe..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioebbè...grosso è grosso...
poi ovvio strappato, svenato quello che vuoi..ma grosso è un altra cosa.Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
---------- Post added at 15:47:35 ---------- Previous post was at 15:47:01 ---------
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioin generale il picco del bicipite non mi fa impazzireDiario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
Commenta