davvero buono mark
Qualche scatto pre estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioqueste sono le gambe........un po "piene d'acqua" ma il motivo l'ho detto su
---------- Post added at 16:25:39 ---------- Previous post was at 16:20:14 ----------
no no continuo voglio vedere fino a che punto riesco ad arriare,vorrei perdere ancora un po per adesso sotto pelle quando sto in scarica si "intravedono" (poca roba) le vene che vanno dai dorsali all'addome,tanto di volumi e forza ho perso veramente poco quando inizio a vedermi vuoto vedro il da farsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocapito,quanto pesi ora e su che altezza?
Commenta
-
-
stai alla grandissima, fisico becca-topa...!! divertiti in spiaggia...
se non avessi paura della definizione..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Cioè sei "solo" hp? Ho visto delle foto nei miti di bodyweb in cui rendevi di + e credo pesassi di meno. Comunque di massa ne hai anche nelle gambe. Se riesci a tornare alla qualità che sfoggiavi nell'altro thread con le nuove masse stai a cavallo..ricordo delle linee davvero invidiabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodavvero buono mark
---------- Post added at 20:02:27 ---------- Previous post was at 20:01:23 ----------
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiomi sembri nettamente migliorato dalle ultime foto! alla grande mark
---------- Post added at 20:03:01 ---------- Previous post was at 20:02:27 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiostai alla grandissima, fisico becca-topa...!! divertiti in spiaggia...
se non avessi paura della definizione...
---------- Post added at 20:06:39 ---------- Previous post was at 20:03:01 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCioè sei "solo" hp? Ho visto delle foto nei miti di bodyweb in cui rendevi di + e credo pesassi di meno. Comunque di massa ne hai anche nelle gambe. Se riesci a tornare alla qualità che sfoggiavi nell'altro thread con le nuove masse stai a cavallo..ricordo delle linee davvero invidiabili
per ritornare a quel livello di tiraggio dovrei stare su gli 83
ma gia sto facendo un sacco di sacrifici alimentari e fisici (quando vado a lavoro devo mangiare tanto e dormo poco e niente se mi tocca di notte) quindi piano piano provero ad arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioOttimooooooooooooooooo....spacchi di brutto...peccato un pò per le gambe...!
speriamo riesco a migliore un po le cose per le gambe
Commenta
-
-
bravo,bravo..stai molto bene..e che braccioni per dioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biz Visualizza MessaggioOroottimo fisico! complimenti
---------- Post added at 22:19:46 ---------- Previous post was at 22:19:11 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobravo,bravo..stai molto bene..e che braccioni per dio
Commenta
-
-
Ciao mitico!
E' sempre una soddisfazione guardare le tue foto
HP puro, ottime masse e buona BF!
Personalmente cercherei di dare la sferzata finale in termini di cutting, un altro paio di kilozzi e sei a posto.
Ritocca un pochetto la dieta, tanto le competenze/conoscenze per sistemarla ce le hai tutte
Lascerei invece stare l'aerobica.
Per il lavoro che dirti, mai lamentarsi di avercene uno ma purtroppo vedi anche tu salti mortali costringe a fare tra allenamento e alimentazione (io pensa che mi devo allenare la mattina alle 7 per starci dentro).
Comunque sia, bellà lì mark!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCiao mitico!
E' sempre una soddisfazione guardare le tue foto
HP puro, ottime masse e buona BF!
Personalmente cercherei di dare la sferzata finale in termini di cutting, un altro paio di kilozzi e sei a posto.
Ritocca un pochetto la dieta, tanto le competenze/conoscenze per sistemarla ce le hai tutte
Lascerei invece stare l'aerobica.
Per il lavoro che dirti, mai lamentarsi di avercene uno ma purtroppo vedi anche tu salti mortali costringe a fare tra allenamento e alimentazione (io pensa che mi devo allenare la mattina alle 7 per starci dentro).
Comunque sia, bellà lì mark!!!!!!!!!
ooo ciaoo grandissimo grazie per il commento
innanzitutto complimenti per la gara ho saputo che hai fatto un ottima figura poi in privato mi racconti!!!
purtroppo è vero si fa quel che si puo ora come ora gia è tanto averlo il lavoro di sti tempi...quella è la priorita il resto viene dopo!!! al massimo facciamo "qualche" sacrificio in più(siccome ne facciamo pochi è
)
Commenta
-
Commenta