Secondo voi è meglio che continui ad asciugarmi o mettere su qualche kiletto pulito....
Preparazione estate 2011
Collapse
X
-
mah da questa foto si vede poco , vuoi la posa e luci...non si capisce un granche'..
Pero' noto che qui le vie di mezzo non esistono, o sono tutti secchi o sono tutti grossi
cavoli non e' un Pro, ma per secco io intendo uno che e' 3 mesi che fa palestra partendo da base biafra.
Si intravvede un buon petto(anche in avatar, seppur la bf sembri piu' alta)..
Io come definizione non andrei oltre
non e' un attacco diretto a te phoenix, ma in generale..Poi magari (probabile) sono io nel torto!
my 2 cents
Commenta
-
-
posta foto decenti..per quello che si vede sembra un bel fisicoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggiokiletto pulito.sei secco...Posta qualche foto migliore
La foto è orribile, ma da quello che si vede c'è un bel fisico, quasi pronto per la spiaggia (io amo una definizione migliore)
Giudizi più precisi in presenza di foto migliori, cmq molto bravoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggiokiletto pulito.sei secco...Posta qualche foto migliore
E' sempre peggio qua dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggiokiletto pulito.sei secco...Posta qualche foto miglioreOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta