Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
    no no non pago..è un favore che mi fà..cmq spero che mi escano gli addominali..cominciano ad intravedersi...forse dovrei diminuire i carbo..ma io amo la pasta e il pane è duraaa!
    forza e onore!!!

    Commenta


      #32
      noooo hahaahahah perchè bandiera bianca?

      Commenta


        #33
        posso aspirare a questa forma dato il mio punto di partenza?

        Commenta


          #34
          ecco Sean ho messo qua

          ---------- Post added at 21:43:56 ---------- Previous post was at 21:41:52 ----------

          fa ridere vero? dai qual'è il vostro parere??

          Commenta


            #35
            in 6 mesi fatti bene di palestra e alimentazione ce la fai..non è nulla di speciale,brad pitt ha avuto stati di forma migliori che in quella foto,nella foto che hai postato,qui su bodyweb sarebbe pari a zero è....

            Commenta


              #36
              vabè a me pensa che basterebbe quel fisico che ha lì...non voglio esagerare..anche solo con piegamenti e manubri e addominali più corsa nei giorni in cui non faccio pesi posso farcela?

              Commenta


                #37
                Allora ce la fai...Guarda anche io ho problemi di tempo,quindi mi sono attrezzato a casa con panca,barra isometrica per le trazioni,bilanciere,manubri e ghisa...Mi sono fatto aiutare dai ragazzi qui sul forum per la dieta e la scheda.I risultati ci sono da 1 mese e mezzo a questa parte,sono in massa ed ho messo 6kg(attenzione,molto grasso)...Inizia così,poi man mano ti attrezzi.La cosa importante è la costanza e l'impegno,senza quelli (oltre al resto) non vai da nessuna parte!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  capito phoenix...cmq mi son deciso mi organizzo e vado in palestra da lunedì...voglio cercare di mettere su abbastanza massa e avere dei buoni e puliti risultati

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎