salve ragazzi...non badate tanto alla mia pancia in queste foto(avevo mangiato da poco) anche se ne ho un pò...volevo sapere se potevo ingrossare un pò allenandomi con curl alternati per bicipiti e alzate laterali per deltoidi e addominali e per finire piegamenti per le braccia....il mio obiettivo è ipertrofizzare un pò le spalle il petto e le braccia..non chiedo altro..come sono messo e a cosa posso aspirare visto come son messo in queste foto?
parere
Collapse
X
-
si si..potresti fare cyclette o camminata veloce,gli esercizi che ti ho detto sono per migliorarti un pò,se non sei un mostro di genetica non aspettarti chissà che risultati è.....per fare le cose bene devi inscriverti in palestra e fare palestra globalmente,non solo spalle e braccia....per la dieta posta ciò che mangi solitamente in sezione alimentazione e li te la correggeranno,delle linee generali possono essere:aumenta la quota proteica in ogni pasto deve esserci una fonte di proteine nobili,non mangiare porcherie,limita zuccheri e carboidrati la sera,...queste possono essere delle linee guida...
Commenta
-
-
pesi pesi pesi...come sospettavo non hai ancora niente muscolatura....ma si fa... se ti alleni seriamente (come vuoi fare tu...non serve a niente...ma te l'ho già detto) Sei un hp-12 mi pare no? Alimentazione da curare maniacalmente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggioposso usare solo i miei pesi..non ho tempo per la palestra ! dai già servirà a qualcosa allenarmi anche così poco..non voglio esplodere di muscoli..ma solo ingrossare un pò e tonificare..insomma non essere una merda flaccida
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e dai non ci credo che un pò di ipertrofia alle braccia,avambracci splae e petto(con i piegamenti )non si ottiene...badate che voglio solo riempirmi un pò...niente di più..neanche prendere 3 kg di massa..solo modellare un pò le braccia e allargare le spalle visto che mi sembrano un pò strettine
Commenta
-
Commenta