Ciao ragazzi! La prima gara.domenica 29maggio a maglie è andata malissimo e mi sono classificato settimo!! 3 giorni prima di quella gara stavo benone,90kg di peso,tricipite come sempre striato e ottima vascolarizzazione.Inizio la ricarica e BOOM!! via nel cesso tutta la preparazione.arrivo acquoso e liscio.senza una vena sul palco.Mi metto sotto dalla sera stessa di quella gara,dove inizio la dieta.Lunedi subito palestra,di nuovo dieta ecc.Decido quindi di gareggiare ai campionati sud italia i scarica.Bene.Arrivo al giorno della gara in totale scarica,1 bicchiere di acqua in tutto il giorno nonostante i 30 gradi!!!senza sale.come sempre.Ricarico solo il giorno della gara mangiando a colazione 2 cornetti vuoti e 2 crostatine con marmellata.Pranzo con spaghetti in bianco,carne rossa,1 panino e acqua.Dopo 2 ore 2 cornetti e 2 crostatine.1 ora prima di salire sul palco patatine e miele e durantew riscaldamento sorseggio coca cola.In questi momenti il fisico cambiava di minuto in minuto.Iniziano a uscire striature su petto,dorsali e gambe.Arrivo al top!Arrivo secondo.davanti a me un figlio di un giudice(secondo me non è giusta sta cosa ma vabbè).Ero molto meglio io e non lo dico per vantarmi.lo dico perchè il padre stesso me lo ha detto.e tutti gli atleti si sono congratulati dicendo la stessa cosa.bene arrivo secondo.Dietro di me,in terza posizione,un atleta che a Maglie si è classificato secondo chissà perchè La cosa più importante è che ho capito come ricaricare e inizio a prendere un pò più di esperienza.questa è la mia piccola avventura Adesso ho già ricominciato la preparazione verso gli italiani dove mi vedrò nuovamente con il mio fratellone Matteo ma questa volta non ci sarà tanta differenza fra di noi perchè ho capito dai miei errori.Agli italiani vado come principiante.unico 18 enne sarò contro tanti amici più grandi come Bogliolo,Innocenti,Scarpinato,Torresan.Sarà dura ma sarà un'esperienza fantastica!!!! Stasera,appena il fotografo mi manda le foto,le pubblico tutte qui per farvi vedere la differenza tra me e il primo ciao ragazzi!
Dimenticavo:alla gara di maglie andavo 90kg...a quella di ieri 84,7....
Dimenticavo:alla gara di maglie andavo 90kg...a quella di ieri 84,7....
Commenta