Forma pre estate.....
Collapse
X
-
e che forma !! Bravissimo ! Hai delle linee proprio piacevoli
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i commenti!!!
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiodavvero molto buono! dati? sembri un hp -2/4
Commenta
-
-
Ti manca un po' di massa nel petto ma x il resto bravo!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi! Per quanto riguarda il petto pecco soprattutto nella parte alta , mentre se tiro il muscolo si gonfia abbastanza, qui ero dopo 5 giorni di scarica carbo, proprio oggi ho iniziato la ricarica
@Motard: prima di iniziare calcetto a inverno inoltrato ero arrivato a pesare anche 80 kg!!!
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioper l'estate vai più che bene, mi sa che ti toccherà assumere uno sfollagente per levare le donne di mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valentinik1987 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i commenti!!!
Swan hai ragione ma sono hp -7 , altezza 1,78 per 71 Kg quest'anno ho giocato un campionato di calcetto con relativi allenamenti settimanali e non sono riuscito a mettere su niente
Commenta
-
-
Commenta