Dopo 15 mesi di allenamento, provo a postare i miei risultati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Dopo 15 mesi di allenamento, provo a postare i miei risultati!!!

Come da titolo del topic, dopo aver ripreso gli allenamenti a febbraio 2010, provo a postare qualche foto dei primi risultati, dato che sono in definizione.

Hanno influito i consigli avuti da alcuni utenti di bodyweb, le ore passate a leggere le varie postate e la motivazione!!!

Non so posare bene...e per via del telefono in mano...non ero alla massima tensione!!!

La prossima settimana, posterò altre foto, dato che ho fatto una piccola variazione all' alimentazione...e sto notando miglioramentin a livello di definizione!

Alimentazione - Allenamento - Riposo...abbinandoci una buona integrazione...questi sono stati i fattori che mi hanno portato ai risultati in foto:

Accetto qualsiasi consiglio/commento al fine di migliorare le mie condizioni!!!

Ringrazio tutti in anticipo!!!
    Last edited by Jumeirah; 03-06-2011, 16:23:52.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

non si vede niente

Commenta

• Caredds
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 1587
      • 330
      • 413
      • Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      non si vede niente
      quoto..

Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

quelle sono le immagini che carichi,ma se non metti i link delle immagini non si vede niente

Commenta

• baldas
          Bodyweb Senior
          • Jun 2010
          • 833
          • 597
          • 1,310
          • bologna
          • Send PM

non si vede niente
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• Jumeirah
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1019
            • 120
            • 0
            • Send PM

Ho aggiornato il link!!!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Nicolas rxx
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 256
              • 150
              • 55
              • Send PM

fisico buono

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Buon fisico fitness. Le foto però fanno pena: luce strana, foto sfuocate, ritagliate in modo insensato ( perchè mai devi nascondere il muro dietro alle tue spalle ).
                Comunque per andare bene sulla lambo ti servono come minimo 15kg in più

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• moreno79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 809
                  • 28
                  • 37
                  • Val della Torre (TO)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Buon fisico fitness. Le foto però fanno pena: luce strana, foto sfuocate, ritagliate in modo insensato ( perchè mai devi nascondere il muro dietro alle tue spalle ).
                  niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• PhD
                    Catabolic user notturno
                    • Mar 2011
                    • 1876
                    • 176
                    • 578
                    • /dev/null
                    • Send PM

Concordo con mmaattyy anche io

Commenta

• Fulvius31
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 351
                      • 19
                      • 57
                      • Un paesello vicino Catania
                      • Send PM

Quoto in pieno!

Commenta

• Jumeirah
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1019
                        • 120
                        • 0
                        • Send PM

Ora sono sugli 84 Kg e sono alto 1.81.

Nelle prime settimane di definizione avevo perso un pò troppo.

Calcolate, che vengo da un dimagrimento di 25 kg...per via della cura per l' ulcera causata dal reflusso gastroesofageo.

COme bicipite attualmente sono a 42 cm...non credo sia male dati i 15 mesi di allenamento e la ripresa da una situazione dove ero magrissimo (appena posso metto una foto di quando ho ripreso ad allenarmi) e come posso faccio foto nuove e migliori.

---------- Post added at 01:03:41 ---------- Previous post was at 00:36:08 ----------

Cerchiamo di restare in topic...sulla Lambo...so bene come stare...
                        Last edited by Jumeirah; 01-02-2012, 16:31:36.

Commenta

• the swan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 378
                          • 34
                          • 9
                          • conegliano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Ora sono sugli 84 Kg e sono alto 1.78.

Nelle prime settimane di definizione avevo perso un pò troppo.

Calcolate, che vengo da un dimagrimento di 25 kg...per via della cura per l' ulcera causata dal reflusso gastroesofageo.

COme bicipite attualmente sono a 42 cm...non credo sia male dati i 15 mesi di allenamento e la ripresa da una situazione dove ero magrissimo (appena posso metto una foto di quando ho ripreso ad allenarmi) e come posso faccio foto nuove e migliori.

---------- Post added at 01:03:41 ---------- Previous post was at 00:36:08 ----------

Cerchiamo di restare in topic...sulla Lambo...so bene come stare...
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... arrivi da un dimagrimento di 25kg... ti alleni da un anno... e sei hp+6 con un'anno di allenamento e 42 di braccio!?!?! alieno.. complimentoni

Commenta

• Jumeirah
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1019
                            • 120
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... arrivi da un dimagrimento di 25kg... ti alleni da un anno... e sei hp+6 con un'anno di allenamento e 42 di braccio!?!?! alieno.. complimentoni
                            Non ho problemi a postare foto del bicipite mentre lo misuro!!!

Dopo un dimagrimento non può starci una ripresa?

E poi, come detto altre volte, non ho iniziato ora ad allenarmi...sono stato femro per qualche anno, mo ho sempre fatto pesi abbinati a kick-boxing e thay boxe!!!

Non vedo niente di strano!!!

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

jume vedo che anche qua spari cifre ... Se hai davvero 42 di braccio mi spiace per te ma non rende nulla. Il fisico nel complesso non è affatto male però non sembri certamente hp+6 con 42 di braccio

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                              X