Vero, sembri molto coperto. Metti una foto a figura intera se ti va
Dopo 15 mesi di allenamento, provo a postare i miei risultati!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobraccio cicciottoso, senza dettagli...
---------- Post added at 12:47:24 ---------- Previous post was at 12:46:42 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioVero, sembri molto coperto. Metti una foto a figura intera se ti vaLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioStasera nuovo massimale panca piana...60kg per lato 4 ripetizioni...tranquille...lunedì aumentiamo ancora!!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio120 + bilanciere x 4 dopo 15 mesi. Video o srepLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSi lo so..ma in massa credo sia tollerabile...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio120 + bilanciere x 4 dopo 15 mesi. Video o srep
---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:02 ----------
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioCome detto in altri post, non ho cominciato da zero ma, ho ripreso dopo un periodo di stop...non ci vedo niente di esagerato!
Commenta
-
-
dalla foto del braccio sembri davvero essere salito parecchio di bf rispetto alle foto in barca
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
42 di braccio, nell'ultima foto ci sono imho ma poco qualitativi. Con un pò di cut scenderesti molto, secondo me non ti conviene esagerare con le kcal altrimenti poi rischi di perdere anche massa magra preziosa quando andrai a cuttare...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:02 ----------
da quanto ti allenavi prima dello stop?
---------- Post added at 10:21:51 ---------- Previous post was at 10:20:58 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio42 di braccio, nell'ultima foto ci sono imho ma poco qualitativi. Con un pò di cut scenderesti molto, secondo me non ti conviene esagerare con le kcal altrimenti poi rischi di perdere anche massa magra preziosa quando andrai a cuttare...Last edited by Jumeirah; 01-02-2012, 14:12:50.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInizia subitoLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioE' il caso di iniziare con un anticatabolico tipo Erase della PES Nutrition oppure A50 per iniziare ad espellere anche un pò di acqua sotto cutanea o meglio abbassare le Kcal? In in definizione magari inizio con anticatabolico? Cosa ne pensi del glicerolo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Buon braccio ma inizia subito a sgrassare come ti hanno già consigliato
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNon ho problemi a postare foto del bicipite mentre lo misuro!!!
Dopo un dimagrimento non può starci una ripresa?
E poi, come detto altre volte, non ho iniziato ora ad allenarmi...sono stato femro per qualche anno, mo ho sempre fatto pesi abbinati a kick-boxing e thay boxe!!!
Non vedo niente di strano!!!Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioPrima dello stopo mi sono allenato per 4 anni ed 8 tra kick-boxing e thay boxe
---------- Post added at 10:21:51 ---------- Previous post was at 10:20:58 ----------
Dopo “8 anni” avresti almeno dovuto imparare come si chiama l’arte che pratichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioBuon braccio ma inizia subito a sgrassare come ti hanno già consigliato
Dopo “8 anni” avresti almeno dovuto imparare come si chiama l’arte che pratichiLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
bilanciere...olimpico da 20kg...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta