dopo qualche anno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomolto molto bene,qualche dato??
ETA': 09/88
ANZIANITA' DI ALLENAMENTO: 2 anni di allenamento alla carlona + 2 anni abbastanza seriamente, l'alimentazione la curo a spanne da 2 anni, ho iniziato a integrare al 3o anno sempre un po' alla buona.
ALTEZZA: 185/186 cm
PESO ATTUALE (FOTO) 92/93kg bf 11% circa (un mese fa ero a 94kg e la plicometria diceva 11.5%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiominc**a 93 kg
---------- Post added at 22:50:12 ---------- Previous post was at 22:46:50 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocomplimenti....dalle foto delle gambe noto che hai un bel femorale,bravo
---------- Post added at 22:51:18 ---------- Previous post was at 22:50:12 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioveramente bene
Commenta
-
-
[QUOTE=ste977;6870661]Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioeh vabbè... ma su 1.85/186...
eh vabbè sempre hp +7/8...un bell'armadio
Commenta
-
-
Complimenti! Ottimo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioComplimenti! Ottimo fisico.
---------- Post added at 23:31:34 ---------- Previous post was at 23:31:02 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPer me staibenissimo....
---------- Post added at 23:33:20 ---------- Previous post was at 23:31:34 ----------
il mio obbiettivo sarebbe arrivare entro agosto all'8%... senza perdere troppi kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostai molto bene... ma devi assolutamente insistere sul trapezio... altrimenti l'immagine intera ne risente molto...
Commenta
-
-
Il front mi pare poco impressivo, senza dettagli e c'è da lavorare molto sul petto e spalle... le gambe al contrario, fantastiche. Bravo!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta