elfe, probabilmente lo avrai gia detto. ti alleni da 10 anni giusto?
[road to italiani 2011]voglia di migliorarsi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo Tano,davvero ottimo. Vai e crepali,poi appena torno in Italia ti do un pò di m--da con il kart heehehehheeh
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiobella forma...con una acconciatura più da duro staresti meglio
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio2kg da buttar giù???? E pensi di riuscirci? io grasso non ne vedo ...liquidi nemmeno tanti come dici. 2 kg mi sembra tanto, però parlo da perfetto ignorante eh
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioelfe, probabilmente lo avrai gia detto. ti alleni da 10 anni giusto?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:44:08 ---------- Previous post was at 14:43:26 ----------
[/COLOR]Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioahahahhahahah grazie fratello...occhio non essere cosi' sicuro che qualche anno fa me le davo con gandolfi..
grazie..ma sai...non ci tengo molto a queste cose..anzi...piu' "bravo ragazzo" sono piu' mi piace...vado in controtendenza ...quasi che mi faccio la riga di lato a questa gara...
uhhh beh si acqua almeno 1,5kg...sopratutto nel basso schiena..e poi mezzo di chilo di massa magra di malesangue,....
dal 1997 che vado in palestra caro...ma dal 2000 che mi alleno davvero con impegno e dieta (che via via e' andata sempre migliorando...diciamo che e' dal 2004 che faccio le cose con criterio )forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioahahahhahahah grazie fratello...occhio non essere cosi' sicuro che qualche anno fa me le davo con gandolfi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio-1 days to sud italia. 71,5kg no pump
[ATTACH=CONFIG]107495[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]107496[/ATTACH]
Vai Elfe , grandissima condizione
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio-1 days to sud italia. 71,5kg no pump
[ATTACH=CONFIG]107495[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]107496[/ATTACH]
Tieni duro amico, grazie per avermi aggiunto
Un grosso in bocca al lupo per domani
Commenta
-
-
nel front sei strepitoso..per quello che riguarda l'up,a mio modesto parere, sei da categoria superiore con pochissimi cambiamenti..e cmq il passaggio di cat sarà inevitabile nel momento in cui le gambe saranno di pari livello..un discorso del genere te lo feci dopo la tua gara al 2t..cmq stai relax che fai un macello..in bocca a lupo di cuore!!
Commenta
-
Commenta