Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
scommessa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono no, la mascella leggermente androgena è arrapante, però per stare con una di queste bisogna essere almeno 100kg al 5% altrimenti sai che figure di merda, comunque continuo a preferire la moglie di Branch, è proprio aggressiva.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioinfatti ho specificato..non ci starei mai,ma per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocomunque sarebbe davvero fantastico stare con una ragazza che condivide le tue passioniLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioassolutamente si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola mia non condivide alcune cose del bb...però mi asseconda almeno nell'alimentazione quando sto da lei, che non è roba da poco, provai a farla allenare l'anno scorso, si allenò per 1 anno, siccome sta a 50km da casa mia, non potevo seguirla io e l'istruttore le fece la classica scheda, giustamente dopo 1 anno che vedeva risultati non ha più continuato.
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocommento tecnico: gran ficaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggioci passa poco fra lei e un uomo......e cmq so lesbicheLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocredo che la cosa piu' importante sia avere la stessa mentalita' in fatto di sport e attivita',in maniera tale che oltre a capire alcune scelte ne sia felicemente partecipe
Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggioci passa poco fra lei e un uomo......e cmq so lesbiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza MessaggioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta