If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai perfettamente ragione....sono arrivato magro,poco definito e sopratutto con colore messo alla ca*** di cane.La ricarica forse è stata eccessiva.perchè oggi già ero molto meglio...Ho toppato alla grande il tutto...e kmq si...ho fatto la figura di merda che tutti aspettavate.come solo i coglioni fanno mi son proclamato qua e la e poi è andata una merda! Adesso sono nuovamente in scarica.e lo farò anche il giorno della prox gfara (bodyblast).Non ricaricando dovrei arrivare bene....Speriamo
---------- Post added at 02:24:27 ---------- Previous post was at 02:23:04 ----------
Aggiungo dicendo.....GRAZIE A TUTTI!....questa botta in culo che mi son preso mi ha fatto capire tante cose...che forse il fenomeno che tanto credevo di essere in realtà non sono..Ho già chiuso il mio account youtube e domani chiudo anche sito.Testa bassa e umiltà..Ho imparato questo dalla gara di domenica
dai che forse è la volta buona che maturi un pò. Certi eventi nella vita sono tristi e negativi però molto spesso aiutano a crescere e maturare.
In bocca al lupo per la nuova gara. Fra quant'è e dove ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
secondo me un atteggiamento del genere è giustificabile in un 18enne che si affaccia alla vita (non che lo condivida sia chiaro)
a quanto pare sembra essersi ridimensionato e speriamo che duri cosi
certo pero marco perdonami un appunto
visto che hai riconosciuto i tuoi errori e sbagli commessi in passato e manifestato i tuoi buoni propositi per il futuro credo che avresti potuto lasciare le foto magari con qualche commento tuo e con qualche scatto della gara e la tua famosa posizione raggiunta
come vedi nessuno ti d adosso e riconosci i tuoi errori anzi , credo che a nessuno si incrementi il reddito sfottendoti
metti le foto e leggi i commenti e i consigli che qua gente competente c'è ne tanta , magari non dicono le cose che vuoi sentir dire ma i grandi campioni sono ipercritici
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
sopratutto, pensi esista solo jimmy come preparatore? zanna e bolzz sono altri che darebbero filo da torcere a wesley e torresan... fatti dire chi li segue.... lo stesso il nero, seguito da romano.... io sinceramente, a jimmy non gli darei 5 euro, in più ti ha fatto scazzare tutto.... facci un pensierino...ifbb non vuol dire top se devi andare agli europei non facendo nemmeno le selezioni...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Hai perfettamente ragione....sono arrivato magro,poco definito e sopratutto con colore messo alla ca*** di cane.La ricarica forse è stata eccessiva.perchè oggi già ero molto meglio...Ho toppato alla grande il tutto...e kmq si...ho fatto la figura di merda che tutti aspettavate.come solo i coglioni fanno mi son proclamato qua e la e poi è andata una merda! Adesso sono nuovamente in scarica.e lo farò anche il giorno della prox gfara (bodyblast).Non ricaricando dovrei arrivare bene....Speriamo
---------- Post added at 02:24:27 ---------- Previous post was at 02:23:04 ----------
Aggiungo dicendo.....GRAZIE A TUTTI!....questa botta in culo che mi son preso mi ha fatto capire tante cose...che forse il fenomeno che tanto credevo di essere in realtà non sono..Ho già chiuso il mio account youtube e domani chiudo anche sito.Testa bassa e umiltà..Ho imparato questo dalla gara di domenica
Per me non hai imparato nulla,la prima cosa che hai fatto è stata non dare l'autorizzazione per le foto, prima stronzata del vecchio marco presuntuoso,poi tutto questa depressione,non sono il fenomeno che credevo bla bla bla...lo sapevi già,non postavi la foto del front,mai una rilassata, l'unico tuo problema è la cucuzza...se avessi postato le foto come chiesto molti del forum ti avrebbero dato consigli per migliorare i punti deboli,e ti saresti piazzato meglio e in una migliore condizione e tutti avremmo gioito per il tuo risultato. Invece no,foto non esiste perchè sei il nuovo mister olimpia e non puoi,in più post a presa in giro tipo foto senza maglietta(ma era solo il back) e ti va bene che molti ti dicono ti fa onore aver capito i tuoi errori ecc ecc,sono anche troppo buoni e magnanimi. Hai fatto troppo il furbo peggio per te quello che si semina si raccoglie,voglio proprio vedere da questo momento in poi se sei veramente cambiato e se hai imparato qualcosa,voglio leggere con i miei occhi,voglio vedere i FATTI.
ha tanto da imparare.. prima di tutto dalla vita... poi nel bb... purtroppo è l'avere 18 anni e volere essere al top a tutti i costi porta a sbagli...finchè si tratta di una posizione su un podio ok, quando si tratta di altro allora sorgono i famosi volatili per diabetici... e di questo jimmy è un esperto.... marco ormai hai capito che hai fatto una cappellata dietro l'altra dall'inizio alla fine... ma questo spero ti serva da lezione...perchè scommetto che vedersi passare avanti gente che si è preparata con meno tempo e possibilità di te deve essere dura... postare le foto? le potresti postare sarebbe un altro utile passo avanti anche se ormai sappiamo perchè non hai vinto.... vedi che tutti i tuoi 18 anni si fanno sentire... immaturità mentale oltre che muscolare...e non ti far inebedire da wesley che fa 180 di panca e li hai fatti anche tu, perchè lui è spesso 3 volte e quei carichi ci stanno... tu, largo e piatto devi rivedere strategie di allenamento... imho quei carichi allenanti che tenevi nons ervono a nulla...insomma c'è da lavorare... e io come già detto cambierei anche preparatore perchè uno che adotta la filosofia: "alleniamo 10 juniores, quelli che reggono saranno il top" a me fa venire paura e tristezza perchè come avrai già visto te rientri più nella categoria "quelli che non ce la fanno" anche se per ora nn è detto...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
se veramente hai capito i tuoi sbagli, metti ste caxxo di foto e facciamola finita con questa presa per il lato B. hai vergogna? dobbiamo pagare? un euro te lo darei pure per vedere una cacchio di rilassata frontale.
vai al thread aperto da naturalmentebig sulla questione delle foto in ifbb...forse è per quelloc he non ci sono foto
dubito che il buon Marco non abbia foto amatoriali, del backstage o semplicemente 1 day out. Basterebbero anche le famose frontali del "road to". Se dice di aver chiuso il sito e il canale di youtube non c'è più nessun impedimento.
Torresan cmq è davvero molto buono, le pose laterali poi lo esaltano. Vedremo se sarà al'altezza degli altri qualificati (se avete foto delle altre selezioni ci si può rendere conto già da ora)
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Se si dovesse bannare ogni utente tacciato di immondismo, cazzate dette foto fasulle e altre amenità bw perderebbe 1/3 dei propri utenti....suvvia torniamo con i piedi x terra: ormai è pacifico che tutti o quasi concordiamo sul comportamento pessimo del romano e che la testa non la si cambia dall'oggi al domani....è chiaro che il resto verrà da sè compreso il postare meno e magari in maniera + decente. diversamente prenderà cacca come giusto che sia...
incredibile come l'altro genio amico soldier non faccia la comparsata....magari potrebe consigliargli qualche tisana.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
salteranno fuori prima o poi
mi stupisco di come faccia a non capirlo
sarebbe meglio che le mettesse lui direttamente a sto punto
acquisterebbe in credibilità
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta