Matteo torresan & Marco romano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

...ma sai qui nn è questione di ban o nn ban...gli atleti si devono adeguare allo standar che c'è...tutto qua...poi uno può accettarlo o meno.......

comunque ora torniamo in topic....a bari se ne vedranno delle belle tra gli juniores...sarà una categoria agguerrita...e spero che marco nn si abbatta troppo...in fondo se gli piace il bb continui a farlo...lavorare duro a testa bassa...e con mmmolta umiltà sopratutto...e parlo xchè potrebbe essere quasi mio figlio!!!...gli farei conoscere campioni amici miei e vincitori di mondiali arnold classic e chi più ne ha più ne metta, solo x farle capire che campioni si inizia ad esserlo giù dal palco , nella vita quotidiana di tutti i giorni....i gli faccio i miei migliori auguri...e ripeto..che gli serva da lezione....credo che sia un bravo ragazzo...ha solo bisogno di una guida .....
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

ma nel suo $ito non ci sono le foto della gara?

Commenta

• Yellow!
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 264
        • 21
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
        addirittura marco romano chiede di levare le foto? e non interviene?
        e tutte le parole volate nei suoi lunghi e noiosi thread di autocelebrazione?
        è impossibile non farsi una bella risata.
        il fenomeno ha un fisico talmente bello che non vuole che scopriamo i suoi segreti gratis

bella batosta,un fisico nella norma l'ho sempre detto

Commenta

• Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
          il fenomeno ha un fisico talmente bello che non vuole che scopriamo i suoi segreti gratis

bella batosta,un fisico nella norma l'ho sempre detto
          Basta dire cavolate marco romano è il migliore,sicuramente il bancomat gli si era bloccato e non riusciva a prelevare i 3000 euro per gli integratori come sempre, lui sa quel che fa,ricorda che non gli davano il permesso peri l front e poi se noti il suo mento è più ipertrofico perchè è troppo powerrrrrrr. La batosta ci sta, troppe volte ho visto post di presa in giro,tipo il post foto con costume di gara e senza maglietta e si fa riprendere solo di schiena. come si diceva nel film man of honor: l'hai presa in .... carboncino
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

parlo da presente alla manifestazione (e partecipante).
            dunque lo juniores in questione (torresan) era nettamente il migliore, nonostante c'era de renzo che era bello grosso, ma la separazione del primo era troppo evidente.
            ha delle belle forme muscolari, e' largo, ed era tirato.
            stop.
            marco romano, boh e chi l'ha visto..e' arrivato piu' o meno quando sono arrivato io, (presto) l'ho visto con la tuta...poi dopo la gara l'ho visto in jeans e maglietta e gli ho chiesto se avesse gareggiato, e mi ha detto "certo" e che non era entrato nei primi sei.
            nella loro categoria, erano nove.
            tuttavia, devo riconoscere, pur con rispetto parlando, che romano non era pronto per salire sul palco SECONDO ME.
            io penso ci voglia ancora un annetto, e un po di studi carica scarica..perche' non sembrava assolutamente quello che in alcune foto viste sui suoi video potevano far dire "azz che bel blocco spalle braccio" anzi...
            ripeto parlo con rispetto e come se fosse un consiglio, da parte di uno che prima di salire sul palco si e' allenato dieci (DIECI) anni, facendo cagate, errori, diete del ***** eccetera eccetera...inizio palestra 1997...prima gara 13 maggio 2007....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              Dunque lo juniores in questione (torresan) era nettamente il migliore, nonostante c'era de renzo che era bello grosso, ma la separazione del primo era troppo evidente.
              Ha delle belle forme muscolari, e' largo, ed era tirato.
              Stop.
              Marco romano, boh e chi l'ha visto..e' arrivato piu' o meno quando sono arrivato io, (presto) l'ho visto con la tuta...poi dopo la gara l'ho visto in jeans e maglietta e gli ho chiesto se avesse gareggiato, e mi ha detto "certo" e che non era entrato nei primi sei.
              Nella loro categoria, erano nove.
              Tuttavia, devo riconoscere, pur con rispetto parlando, che romano non era pronto per salire sul palco secondo me.
              Io penso ci voglia ancora un annetto, e un po di studi carica scarica..perche' non sembrava assolutamente quello che in alcune foto viste sui suoi video potevano far dire "azz che bel blocco spalle braccio" anzi...
              Ripeto parlo con rispetto e come se fosse un consiglio, da parte di uno che prima di salire sul palco si e' allenato dieci (dieci) anni, facendo cagate, errori, diete del ***** eccetera eccetera...inizio palestra 1997...prima gara 13 maggio 2007....
              amen.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                dunque lo juniores in questione (torresan) era nettamente il migliore, nonostante c'era de renzo che era bello grosso, ma la separazione del primo era troppo evidente.
                ha delle belle forme muscolari, e' largo, ed era tirato.
                stop.
                marco romano, boh e chi l'ha visto..e' arrivato piu' o meno quando sono arrivato io, (presto) l'ho visto con la tuta...poi dopo la gara l'ho visto in jeans e maglietta e gli ho chiesto se avesse gareggiato, e mi ha detto "certo" e che non era entrato nei primi sei.
                nella loro categoria, erano nove.
                tuttavia, devo riconoscere, pur con rispetto parlando, che romano non era pronto per salire sul palco SECONDO ME.
                io penso ci voglia ancora un annetto, e un po di studi carica scarica..perche' non sembrava assolutamente quello che in alcune foto viste sui suoi video potevano far dire "azz che bel blocco spalle braccio" anzi...
                ripeto parlo con rispetto e come se fosse un consiglio, da parte di uno che prima di salire sul palco si e' allenato dieci (DIECI) anni, facendo cagate, errori, diete del ***** eccetera eccetera...inizio palestra 1997...prima gara 13 maggio 2007....
                Hai perfettamente ragione....sono arrivato magro,poco definito e sopratutto con colore messo alla ca*** di cane.La ricarica forse è stata eccessiva.perchè oggi già ero molto meglio...Ho toppato alla grande il tutto...e kmq si...ho fatto la figura di merda che tutti aspettavate.come solo i coglioni fanno mi son proclamato qua e la e poi è andata una merda! Adesso sono nuovamente in scarica.e lo farò anche il giorno della prox gfara (bodyblast).Non ricaricando dovrei arrivare bene....Speriamo

---------- Post added at 02:24:27 ---------- Previous post was at 02:23:04 ----------

Aggiungo dicendo.....GRAZIE A TUTTI!....questa botta in culo che mi son preso mi ha fatto capire tante cose...che forse il fenomeno che tanto credevo di essere in realtà non sono..Ho già chiuso il mio account youtube e domani chiudo anche sito.Testa bassa e umiltà..Ho imparato questo dalla gara di domenica
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• ironsilvio90
                  Il fu Broly
                  • Oct 2008
                  • 689
                  • 91
                  • 9
                  • clusio
                  • Send PM

quello che mi chiedo è...non hai mai provato a fare una carica scarica di glicogeno/acqua prima d'ora? farla così a caso senza averla mai fatta prima è un suicidio...

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    Hai perfettamente ragione....sono arrivato magro,poco definito e sopratutto con colore messo alla ca*** di cane.La ricarica forse è stata eccessiva.perchè oggi già ero molto meglio...Ho toppato alla grande il tutto...e kmq si...ho fatto la figura di merda che tutti aspettavate.come solo i coglioni fanno mi son proclamato qua e la e poi è andata una merda! Adesso sono nuovamente in scarica.e lo farò anche il giorno della prox gfara (bodyblast).Non ricaricando dovrei arrivare bene....Speriamo

---------- Post added at 02:24:27 ---------- Previous post was at 02:23:04 ----------

Aggiungo dicendo.....GRAZIE A TUTTI!....questa botta in culo che mi son preso mi ha fatto capire tante cose...che forse il fenomeno che tanto credevo di essere in realtà non sono..Ho già chiuso il mio account youtube e domani chiudo anche sito.Testa bassa e umiltà..Ho imparato questo dalla gara di domenica
                    questo ti fa onore,bravo.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

we we io non ti ho augurato niente, anzi sono uno dei pochi che piu' o meno ti ha difeso!
                      ho solo detto la mia....un consiglio...perche'a lle volte..a vedere il mr olympia in tv, dopo qualche mese ci si crede gia' come levrone o yates...e non basta mangiare nei contenitori di plastica riso e pollo e bere nella tanica durante l'allenamento, per fare i culturisti!!! non mi riferisco a te in particolare...ma ste "cagate" le ho fatte pure io..adesso le aborro.
                      vai tranquillo e spingi e poi trai le conclusioni.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

alla fine neanche dopo la famosa gara, una cacchio di frontale in costume niente eh. rimarrà una chimera.

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

Bravo Marco, questo ti fa onore, anche perchè in questo sport, almeno da quel pizzico che sto imparando, bisogna avere pazienza, costanza, rispetto e UMILTà, spero che non sia una "frase fatta", ma che sia un cambiamento di mentalità

Ora bisogna ripartire
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

una buona dose di umiltà sarebbe già quella di accettare la presenza delle foto....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              questo ti fa onore,bravo.
                              quoto

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

bravo
                                in bocca al lupo
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X