Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Matteo torresan & Marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil piazzamento di romano nn lo vuole dire nessuno... cmq bogliolo altro pianeta...ma anche quando ha fatto gli europei ifbb con wesley... cioè roba astronomica...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioeh?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosi è dimenticato una parola, ti chiede se sai il piazzamento di marco e perchè non interviene qui
Mi ha chiesto di levare le sue foto, altro non so.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNo, onestamente non lo sò.
Mi ha chiesto di levare le sue foto, altro non so.
scusa ma sembrava quasi che te lo sapessi ma non lo volessi dire..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
braccia stratosferiche di torresan...
marco acerbo come normale che sia, può fare bene col tempo ma ora non è neppure da palco e non credo proprio sia entrato nel podio!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....aiaiaiaiaiaiaiai...lo sempre detto e tante volte a lui che i conti si fan sul palco e nn dietro una tastiera....nn ho mai commentato dei suoi interventi...e nemmeno polemizzato sulle sue fot...ma qui ha dato una bella craniata secca contro un muro...sicuramente gli servirà di lezione...mi auguro più che altro che cresca e maturi come uomo..il bb vien dopo nella vita!!!!!!torresan buon atleta...ma ieri io ero all'ercole farnese...ed i primi 3 son superiori.....(comunque bisognerà valutarli dal vivo a bari...ed io sarò li)
mattia bogliolo 3° classificato e nazionale juniores ifbb
[ATTACH]107252[/ATTACH]
Con rispetto parlando, a me queste foto mettono una tristezza non indifferente.
Se un juniores sta messo in quel modo, non va bene.
Ma per niente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo atleta questo Bogliolo, di che anno è?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dove sono le foto di marco?
Commenta
-
-
ma si puo' dire on che numero gareggiava marco?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCon rispetto parlando, a me queste foto mettono una tristezza non indifferente.
Ma per niente.
l'andazzo è questo ....ma se dai veretici nn danno una ridimensionata...si andrà sempre oltre...temo...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCon rispetto parlando, a me queste foto mettono una tristezza non indifferente.
Ma per niente.
Torresan davvero notevole. La most muscolare di Romano accanto a lui era imbarazzante, sono curioso di vedere come reagirà dopo questa legnata
edit: ho letto ora la risposta de Il calmo, che sicuramente è più perspicace di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....aiaiaiaiaiaiaiai...lo sempre detto e tante volte a lui che i conti si fan sul palco e nn dietro una tastiera....nn ho mai commentato dei suoi interventi...e nemmeno polemizzato sulle sue fot...ma qui ha dato una bella craniata secca contro un muro...sicuramente gli servirà di lezione...mi auguro più che altro che cresca e maturi come uomo..il bb vien dopo nella vita!!!!!!torresan buon atleta...ma ieri io ero all'ercole farnese...ed i primi 3 son superiori.....(comunque bisognerà valutarli dal vivo a bari...ed io sarò li)
mattia bogliolo 3° classificato e nazionale juniores ifbb
[ATTACH]107252[/ATTACH]
---------- Post added at 23:49:33 ---------- Previous post was at 23:47:56 ----------
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ho colto perfettamente il tuo pensiero....e ti dirò di più naoto ...lo condivido.....
l'andazzo è questo ....ma se dai veretici nn danno una ridimensionata...si andrà sempre oltre...temo...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta