davvero notevole come cambiamento... complimenti..bravo!
12 mesi
Collapse
X
-
Leggero o.t: ma la foto è a caldo? Vedo delle vene che prima non avevi, e mi interessa capire se si vedono perchè la prima è a freddo e la seconda no, oppure se è una conseguenza del dimagrimento. Non linciatemi se è una domanda idiota
Cmq ottimo cambiamento
Commenta
-
-
Oh my God
Sapevo che eri un ex obeso, ma non avevo mai visto le tue foto vecchie... per fortuna, anzi per merio tuo, è acqua passata, ottimo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorin90 Visualizza Messaggiocomplimenti veramente! ...ma hai fatto qualche ciclo di definizione oppure hai fatto sempre massa durante questi 12 mesi?Sei riuscito a sgrassare e costruire veramente tanto!
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioAlla grande SV! davvero una gran trasformazione.
Una domanda, è rimasto un accenno di gine/lipomastia, o è una mia impressione?Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocredo che sui pettorali quello sia un ricordino di quando era grasso....comunque grande!!...massima stima per te....
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo cambiamento!!
Quanti kg passano tra la prima e l' ultima foto?
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioazzo che change i miei rispetti
p.s. le foto sono post corsa (le ultime, le prime erano schifo-nature).
Commenta
-
-
Maaamma miaaa ...è la gente come te che mi da la forza di andare avanti,sei stato determinato e ci hai messo tanta buona volontà!12 mesi per fare quello che hai fatto...impressionanti,complimentiiiii xD ...Ora leva quella maglia di lana che hai sul pett e vai a fare danni in spiaggiasigpic
Commenta
-
Commenta