Migliorato o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dissonating
    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
    • 559
    • 3
    • 0
    • Send PM

io ho cercato di metterle in pratica, però non avendo pochi risultati. Come già detto continuerò ad allenarmi perchè mi piace sperando che fra qualche decennio sia migliorato almeno un pò
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
      Le ultime 5 settimane ho seguito una dieta molto precisa, rivista e corretta nel forum, integrando pure con creatina e i risultati non ci sono stati. Penso che da quando mi sono iniziato ad allenare le braccia non si sono schiodate dai 34 cm di circonferenza provandole quasi tutte dal punto di vista delle metodologie allenanti.

Ho perso un pò la speranza: con ciò non voglio dire che non mi allenerò più perchè devo riconoscere che mi piace molto, ma sicuramente non spenderò più soldi in integrazione e non mi aspetterò in futuro chissà quali risultati, che finora non sono mai arrivati.
      Ma cambia sport che è meglio, un mare di lagne per 5 settimane e pure la creatina hai messo,in una condizione dove crescerebbe mangiado come una persona qualsiasi.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Andro92
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 1420
        • 103
        • 49
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
        le braccia hanno quella circonferenza da più o meno un anno. E questo perchè ogni mese quando magari postavo qui mi si diceva che era troppo presto per vedere risultati...e il tempo intanto passa.
        Guarda io ho avuto lo stesso problema!
        Le braccia che non volevano crescere a nessun costo,poi ho provato a cambiare e "sentire" quanto e come allenarmi.
        Sto tutt'ora provando diversi sistemi,stripping,alte rep,alternare periodi pesanti a periodi leggeri,allenarle 2 volte a settimana,con petto - bicipiti o dorso tricipiti...insomma un pò di tutto.
        Prova e sperimenta,magari fermati a metà oppure distruggile dal tutto,insomma sbizzarisciti!
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Dissonating
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 559
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
          Ma cambia sport che è meglio, un mare di lagne per 5 settimane e pure la creatina hai messo,in una condizione dove crescerebbe mangiado come una persona qualsiasi.
          Ma hai letto quello che ho scritto? Non sembra

---------- Post added at 22:59:47 ---------- Previous post was at 22:40:47 ----------

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
          Guarda io ho avuto lo stesso problema!
          Le braccia che non volevano crescere a nessun costo,poi ho provato a cambiare e "sentire" quanto e come allenarmi.
          Sto tutt'ora provando diversi sistemi,stripping,alte rep,alternare periodi pesanti a periodi leggeri,allenarle 2 volte a settimana,con petto - bicipiti o dorso tricipiti...insomma un pò di tutto.
          Prova e sperimenta,magari fermati a metà oppure distruggile dal tutto,insomma sbizzarisciti!
          grazie per i consigli...ho già provato roba del genere, cmq persevererò
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

Commenta

Working...
          X