fregati!
questa è il top!
Collapse
X
-
Beh, se non altro ha esperienzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Grande flexter!
Hai colpito ancora!!
Come si chiama la tua nuova fiamma?? A occhio per concederti una foto così deve essere parecchio innamorata!!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Porcaccia miseria... se il mio coso dovesse suicidarsi lo avrai sulla coscienza!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by reynard
flexer che dirti,lo scherzo è scherzo....certo pero' che non è il massimo del gusto.....
Commenta
-
-
ma perche scusa ,che significa proprio io?non ricordo ,ci eravamo scontrati su qualche altra cosa?
dipende dai momenti,a volte sono serioso altre volte no.con quelli un po coglioni come te preferisco fare il serioso ,ti rimettessi sulla retta via almeno...
''vim repellere licet''
Commenta
-
-
Originally posted by reynard
.con quelli un po coglioni come te preferisco fare il serioso ,ti rimettessi sulla retta via almeno...
èggià meno male che ci sei tu a mettermi sulla "retta via" me, sai come' è tra alcolismo, droga e scherzi sul forum sono diventato proprio un "cattivaccio".
che triste che 6.
Commenta
-
Commenta