bisogna lavorare, complimenti
la mia girl...al suo esordio da shape al gp piemontese wabba
Collapse
X
-
grazie caro Ennio, grazieragazzi, c'è da lavorare molto ovvio, ma in 10 mesi credo che abbiamo lavorato bene e lei è stata bravissima, tra l'altro quest sabato ha la sua seconda gara e gareggio pure io..ed è migliorata gia'....soprattutto il posinge della frontale e della posteriore ed è piu' rotonda.....ha testa e costanza, sono convinto che avra'/aremo grandi soddisfazionisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ciao CrisS!
falle i complimenti, forma molto buona e bel portamento.
Immagino che la base di partenza fosse già buona, ma ha/avete lavorato molto bene in questi 10 mesi se dici che ha toccato i pesi per la prima volta a luglio 2010
Bellissimo anche il fatto di condividere questa incredibile passione agonistica, ne ho avuto un assaggio la settimana scorsa a Vicenza e me ne sono inebriato
A proposito: sabato siete per caso agli italiani IPF? Ci sarò anche io, non so ancora in quale categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCiao CrisS!
falle i complimenti, forma molto buona e bel portamento.
Immagino che la base di partenza fosse già buona, ma ha/avete lavorato molto bene in questi 10 mesi se dici che ha toccato i pesi per la prima volta a luglio 2010
Bellissimo anche il fatto di condividere questa incredibile passione agonistica, ne ho avuto un assaggio la settimana scorsa a Vicenza e me ne sono inebriato
A proposito: sabato siete per caso agli italiani IPF? Ci sarò anche io, non so ancora in quale categoria.
grazie mille com'è andata domenica al body blast?
cmq elisa i pesi li usava gia' ma cosi come fanno tante senza molto criterio..eheheh
cmq in 10 mesi si è trasformata ed è solo l'iniziosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Un pochino troppo secca.
Commenta
-
-
me lai presentata al 2 torri l'anno scorso , gran bella trasformazione .... BRAVI !!!!
si , e' vero , ce' da lavorare , ma quello che esprime alle prime battute e' ottimo !!!
lo dimostra il risultato ..... COMPLIMENTI ++++ CHE SINCERI !!! ( te lo dice un amico )
in bocca al lupo x le prossime garesigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
se capita qualche link di cercenasco, me lo passate? o qualche foto....vorrei vedere un amico che è andato...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie mille com'è andata domenica al body blast?
cmq elisa i pesi li usava gia' ma cosi come fanno tante senza molto criterio..eheheh
cmq in 10 mesi si è trasformata ed è solo l'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti e 2 per la passione. Ho modificato il post rendendo le immagini visibili più facilmente.
---------- Post added at 12:51:23 ---------- Previous post was at 12:50:28 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogrande criss ... e soprattutto grande "ragazza di criss" eheh
aldilà del primo posto... i complimenti vanno fatti per la dedizione... bravi
---------- Post added at 12:53:06 ---------- Previous post was at 12:51:23 ----------
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiome lai presentata al 2 torri l'anno scorso , gran bella trasformazione .... BRAVI !!!!
si , e' vero , ce' da lavorare , ma quello che esprime alle prime battute e' ottimo !!!
lo dimostra il risultato ..... COMPLIMENTI ++++ CHE SINCERI !!! ( te lo dice un amico )
in bocca al lupo x le prossime gare
grazie Maury, grazie di cuore...e crepi il lupo..gia' domani a suo secondo atto e al mio ritorno dopo un anno...mi è spaiciuto un sacco non vederti a crescentino.....mi han detto che eri davvero davero informa..beh spero di venderti presto un abbraccio amicosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta