Salve, sono un ragazzo di 19 anni. 188 cm x 75 kg di peso. Fino ad un anno fa pesavo sui 92 kg, in sovrappeso e avevo molta massa grassa, dopo un anno sono come nelle foto che metto. Penso di aver fatto un buon lavoro (di sgrassamento) , anche se dopo diverse diete sconsigliate ho perso anche massa muscolare
di polso ho 17.5 cm, un ossatura abbastanza sottile ...contante che in vita mia non ho mai fatto sport, ho solo iniziato a correre qua' e la' per dimagrire... e delle volte ho fatto degli allenamenti sporadici in palestra, alzate laterali , alzate franotali ecc. Secondo voi come vado per essere un principiante :
guardatele tutte e ditemi un po' cosa ne pensate...la mia preoccupazione è di non avere un V shape... anzi non so se è una mia impressione ma io mi vedo le spalle molto piccole e i fianchi larghi...è una cosa che vedo io oppure no? Contate che io in vita mia non ho mai fatto 1 addominale
(e ancora ho i residui delle mie ex maniglie dell'amore ) quindi questo è il mio punto di partenza da zero .... sono messo malissimo vero ??
Ho i fianchi troppo larghi misa' no?
Adesso vorrei iniziare a mettere su massa e allargare le spalle che io vedo strettine... vabè voi ditemi le vostre impressioni , difetti e su cosa devo lavorare grazie

guardatele tutte e ditemi un po' cosa ne pensate...la mia preoccupazione è di non avere un V shape... anzi non so se è una mia impressione ma io mi vedo le spalle molto piccole e i fianchi larghi...è una cosa che vedo io oppure no? Contate che io in vita mia non ho mai fatto 1 addominale

Commenta