Per me nessun difetto, o meglio ti vedo proporzionato....
photo shot pre estivo
Collapse
X
-
Una cosa che si deve notare assolutamente è il tuo costante miglioramento. In quest'anno di allenamento hai fatto davvero passi da gigante ( come negli altri del resto ). A prima vista sei esente da punti critici ( tu dici tricipiti e femorali però credo che soltanto ad un occhio attento risultino ) e nel complesso il fisico risulta molto armonioso. Parte del merito è dei tuoi genitori che ti hanno donato una struttura scheletrica molto bella, ma la maggior parte è merito tuo che ti stai allenando con costanza e dedizione.
A livello bf secondo me vai benissimo così. Scendendo di peso è vero che avresti l'addome maggiormente in vista ma a livello di volumi saresti senz'altro peggiore.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioOttimo Cla. Le gambe sono grosse ma non separate però.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioUna cosa che si deve notare assolutamente è il tuo costante miglioramento. In quest'anno di allenamento hai fatto davvero passi da gigante ( come negli altri del resto ). A prima vista sei esente da punti critici ( tu dici tricipiti e femorali però credo che soltanto ad un occhio attento risultino ) e nel complesso il fisico risulta molto armonioso. Parte del merito è dei tuoi genitori che ti hanno donato una struttura scheletrica molto bella, ma la maggior parte è merito tuo che ti stai allenando con costanza e dedizione.
A livello bf secondo me vai benissimo così. Scendendo di peso è vero che avresti l'addome maggiormente in vista ma a livello di volumi saresti senz'altro peggiore.
Commenta
-
Commenta