ammazza!! complimenti cla
photo shot pre estivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon ho un diario e non ho voglia di stare a elencare niente.
gran fisico comunqueVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Bel manzo Cla!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetto non mi hai risposto al post
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioAmmazza complimenti cla!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioveramente ottimo... il tuo petto è l'invidia dell'80% delle persone qui presenti..
bravo cla
occhio alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioscusa leos ho visto ora l'edit, 172 x 75kg, se ricarico un attimino dovrei prendere altri 2-3kg di liquidi.
grazie jap
grazie big, le gambe in realtà ci sono quad femorale e gluteo perlomeno, solo che con ste luci non si vedono, ne aggiungerò altre stasera che tanto alleno le gambe, la parte da sotto il ginocchio invece è una vera merda, polpaccio separato ma secco e tibiale inesistente, ci sto perdendo le speranze su questo distretto
sei in gamba bro... continua cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiosei alto com eme, pesi 6kg meno di me ma sebri il doppio
quindi complimenti...ottimo fisico
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti capisco... spesso capita nelle foto specialmente quando la luce viene dall'alto e riflette sull'upper ... per forza di cose vengono trascurate le gambe
sei in gamba bro... continua cosi
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioOttimo, gran petto poi... anche se il bicipite femorale sembra indietro, al contrario del quad...
sbaglio o hai l'ossatura piccola (polso)?
si l'ossatura è molto piccola, 14.7 di polso, me lo chiudo con pollice e mignolo
Commenta
-
Commenta