7 days out!
Collapse
X
-
................gaetanoooooo complimenti!!!! ci vediamo a beri!!!! ahahahsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGaetano ha raggiunto un ottima forma ma perche' e' un robot...
ora vincemo gli italieni ecchechezz!!!!!!))
Scusate per l'Ot....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' io ve lo auguro.....cmq anche io sono un robot....vedessi come mangio magnum...
Scusate per l'Ot....
non scusate l OT qui comando io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotesta di *****!vedi di farti sentire...
non scusate l OT qui comando io....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGaetano ha raggiunto un ottima forma ma perche' e' un robot...
ora vincemo gli italieni ecchechezz!!!!!!))
grazie fratello...ma nooo che robot...semplicemente sono cosi' concentrato che do sempre il massimo quando so che posso farcela..e' solo una questione di stimoli...e devo ringraziare in buonissima parte te, se questi stimoli mi sono tornati dopo un anno "sabbatico" !
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio................gaetanoooooo complimenti!!!! ci vediamo a beri!!!! ahahah
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogiù il cappello, complimenti elfe!
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
Complimenti Elfe
Davvero un bellissimo fisico
Dopo anni di sacrifici ed esperienze di cui (e ti ringrazio) ci hai reso partecipi qui su BW, raccogli i giusti e meritati risultati
E complimenti (ormai soliti...) al coach Fabio
Davvero GRANDI
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDi nuovo complimenti cavolo! Bravissimo Gaetano
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie, io credo che il bb sia come una "scienza" in divulgazione e allora chiunque abbia delle sensazioni positive su qualche pratica meno ortodossa, se ha un consiglio, se ha un modo diverso div edere le cose o semplicemente se gli va di raccontarsi, sia una da apprezzare...odio quelli che fanno le pratiche da santone e se le tengono segrete come il protocollo di fatima...come se ognuno di noi rispondesse uguale alle pratiche!!! se non ci si parla, non si capira' mai qual'e' la giusta strada per chi ha meno dimestichezza!
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe
grazie, io credo che il bb sia come una "scienza" in divulgazione e allora chiunque abbia delle sensazioni positive su qualche pratica meno ortodossa, se ha un consiglio, se ha un modo diverso div edere le cose o semplicemente se gli va di raccontarsi, sia una da apprezzare...odio quelli che fanno le pratiche da santone e se le tengono segrete come il protocollo di fatima...come se ognuno di noi rispondesse uguale alle pratiche!!! se non ci si parla, non si capira' mai qual'e' la giusta strada per chi ha meno dimestichezza!
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioA mio avviso questa riflessione andrebbe messa in rilievo
Concordo ,
grazie Elfe
Rep for youLast edited by Mr. Olegas; 04-06-2011, 09:26:25.
Commenta
-
Commenta