alla grande elfe! Del resto in quelle condizioni non potevi non vincere!
7 days out!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioragazzi felicissimo di dirvi che ho vinto di nuovo!
nonostante una ricarica non particolarmente azzeccata (non per colpa mia..ma per orari un po come dire "diversi" della gara...con peso alle 15 e gara alle 18...), l'ho spuntata e ho fatto buona figura pure all'aasoluto!!
a domani per una piu' dettagliata con foto pagina!
grazie a tutti....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
grazie a tutti di cuore ragazzi...faccio una premessa :
ho ricaricato uno schifo (ripeto non per colpa mia) ma sopratutto ero troppo chiaro e con poco olio..perche' mi hanno chiamato all'ultimo e non ho fatto in tempo nemmeno a oliarmi bene! ne succede che sul palco ho pagato questa scelta, le luci erano forti ed e' stato premiato meglio chi era nero nero (il contrario di 3 settimane fa..che sfiga!).
a questo aggiungiamo la tensione e la ricarica troppo di fretta e fatta male, dato il peso alle 15 e la gara alle 18 e io che non mangiavo e bevevo da sabato alle 22...per paura di non rientrare nel peso...insomma sotto ero SENZA una vena...e pure sopra non ero come al mio solito..peccato perche' come volumi ero gonfio meglio dell'altra gara, pero' ho pagato per i dettagli per questa cosa..per fortuna poi venti minuti dopo la gara e' uscito tutto...e l'assoluto l'ho fatto almeno in forma...il colore e l'olio ormai erano andati del tutto..ma vabbe'.
e' scuola per le prossime volte!!!
un grazie ancora a tutti...sto aspettando le foto del fotografo, nel frattempo metto la mia e a seguire le altre appena possibile il filmato! ora via al sud italia!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta