tre foto fatte ieri sera a freddo... senza pretese
3 foto frontali
Collapse
X
-
basta fare il modesto danny!sei grosso!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Molto bene Danny, davvero molto bene
Un pelino più tirato e sei divinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
benissimo !! Pian piano stai portando tutto allo stesso livello ( altissimo ) !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto bene Danny, davvero molto bene
Un pelino più tirato e sei divino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiotre foto fatte ieri sera a freddo... senza pretese
che tu sia maledetto
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti ragazzi!!!
in questi mesi ho insistito molto su gambe, petto e delts post... tutti punti che stanno tornando pian pianino al pari...
spero di continuare su questa scia. Ho tenuto la bf bassina tutto l'anno volutamente, così da non dover fare def troppo marcate e perdere massa in questo periodo... è tutto da vedere comunque...
Commenta
-
Commenta