guarda nessuno mette in dubbio i tuoi 42 cm...è che sinceramente rende poco...consideranto che il braccio è "pulito" non vi è molto grasso,dovrebbe rendere molto di più...tutto qui...
met91 arms
Collapse
X
-
penso che sia colpa delle leve lunghe che lo fan risultare senza picco
Commenta
-
-
Il ragazzo è alto 1,85 e ha detto 42, non 52. Non entriamo nel solito circolo vizioso e annoso, che l'utente (data la correttezza) non merita. E' questo un semplice, classico caso di mala resa delle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl ragazzo è alto 1,85 e ha detto 42, non 52. Non entriamo nel solito circolo vizioso e annoso, che l'utente (data la correttezza) non merita. E' questo un semplice, classico caso di mala resa delle foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl ragazzo è alto 1,85 e ha detto 42, non 52. Non entriamo nel solito circolo vizioso e annoso, che l'utente (data la correttezza) non merita. E' questo un semplice, classico caso di mala resa delle foto.
---------- Post added at 22:54:48 ---------- Previous post was at 22:53:48 ----------
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodomani postero foto con il metro visto come al solito su bw tutti san tommasi
son 4 anni che son qui non mi sembra di aver mai detto balle
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ho mandato un preavviso. Se diciamo tutti la stessa cosa, meglio così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrande Luca, ripeto, quel braccione su quella altezza la sua bella figura la fà ! ; )Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioora si che rende
A me sinceramente sembra ancora ben lontano dall'essere un 42...e ve lo dice uno sui 186-87 cm...quindi una vaga idea di come dovrebbe essere un 42 su certe altezze ce l'ho
Cmq potrebbe benissimo essere che in foto non rendi nulla, non ti voglio assolutamente dare del cazzaro eh.
Commenta
-
Commenta