Che tristezza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bejelit85
    Banned
    • May 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Che tristezza

Ciao ragazzi. Oggi mi sono fatto un paio di foto per postarle. Mi sono iscritto su questo forum per dimagrire e definirmi un pochino. Sono un ex-grasso appassionato di fotografia. Dopo aver scattato un paio di foto, ho visto una persona completamente diversa... allo specchio mi vedo grasso, forse sono un po complessato. Più che dimagrire, per migliorarmi fisicamente ci vuole un po più di muscoli penso.
    Vi metto i link delle foto, cosa mi consigliate? aspetto le vostre risp

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
  • tommy83
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 249
    • 30
    • 21
    • Send PM

hai fatto un buon lavoro! ora non ti resta che inizare a metter su un pò d muscoletti qui e lì..
    iscriviti in una palestra se già non l'hai fatto..
    chiedi info sulla tua alimentazione e su una nuova scheda per metter su massa....(non fidarti delle prestampate che ti da l'istruttore..)
    impegno ed infine riposo...nel giro di un annetto ti vedrai diverso!
    in bocca al lupo!
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• bejelit85
      Banned
      • May 2011
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio. Bè diciamo che vestito sono guardabile, ma tolta la maglietta lasciamo perdere. Per quanto riguarda la palestra la inizierò da settembre. Ora posso solo allenarmi a casa. Sto cercando di scrivere una scheda da seguire. Se puoi darci un occhiata.....

Commenta

• lee91rs
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 75
        • 2
        • 0
        • Send PM

ma come ti vedi grasso? sei magro stai bene .. devi mettere solo un pò di massa..

Commenta

• bejelit85
          Banned
          • May 2011
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Vi ringrazio. E' bello sentirsi dire "sei magro" quando fino a poco tempo fà si sfioravano i 110kg. Ora ho intenzione di massificare il più pulito possibile. Adesso provo a completare la scheda. Cosi da lunedi si parte al meglio.
          Grazie ancora

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Magna e spingi ...ora non sei più ciccio...bravo!
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
              hai fatto un buon lavoro! ora non ti resta che inizare a metter su un pò d muscoletti qui e lì..
              iscriviti in una palestra se già non l'hai fatto..
              chiedi info sulla tua alimentazione e su una nuova scheda per metter su massa....(non fidarti delle prestampate che ti da l'istruttore..)
              impegno ed infine riposo...nel giro di un annetto ti vedrai diverso!
              in bocca al lupo!
              e di cosa dovrebbe fidarsi? generalmente le prestampate sono adatte proprio a chi inizia, dove ancora non si hanno dati alla mano per intraprendere un percorso diverso. sono schede di rodaggio e che avviano il corpo ad una moderata maturazione in attesa di verificare come risponde. non si può pretendere una scheda personalizzata per ogni nuovo socio quando ancora non si sa come potrà rispondere agli stimoli della ghisa.

Commenta

• bejelit85
                Banned
                • May 2011
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

Vi ringrazio per le risposte. Purtroppo inizierò la palestra da settembre. Per ora devo accontentarmi di faticare con l'attrezzatura che ho a casa. Insufficiente ma qualcosa di buono si può fare... per ora il problema scheda da parte di esterni non c'è ^_^
                Quando e se potete\volete dategli una lettura... devo sistemarla un pochino http://www.bodyweb.com/threads/29978...a-preparatoria....

Commenta

• tommy83
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 249
                  • 30
                  • 21
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  e di cosa dovrebbe fidarsi? generalmente le prestampate sono adatte proprio a chi inizia, dove ancora non si hanno dati alla mano per intraprendere un percorso diverso. sono schede di rodaggio e che avviano il corpo ad una moderata maturazione in attesa di verificare come risponde. non si può pretendere una scheda personalizzata per ogni nuovo socio quando ancora non si sa come potrà rispondere agli stimoli della ghisa.
                  potrebbe farsi una scheda su bodyw per esempio...
                  ho visto schede per principianti,preimpostate dagli istruttori, che vengono postate in quella sezione orripilanti...e voi ne sapete più di me cosa c'è in giro..
                  Originariamente Scritto da Gary
                  soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

Working...
                  X