dopo 5 mesi d allenamento qualche scatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grasso
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 242
    • 10
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    a mio avviso sei sotto il 20 %....stai sul 17 %.....ora sgrassa per bene....e vedrai che tiri fuori un buon fisico....se fai una cosa costante e fatta bene,per settembre tiri fuori la tartaruga..una domanda=?...sei sempre stato cosi di bf?...oppure è solamente grasso nuovo?...influisce molto sullo sgrassaggio "l'anzianità" del grasso
    a settembre mi sono operato e sono stato circa 2 mesi a letto a vedere tv e mangiare e dormire e ho staccato con la box thay 3 volte a settimana e ho niziato da 5 mesi a fare pesi ho mangiato pulito ma stavo a 3600 calorie e credo di aver messo un po di massa e ho perso la pancia ma la forza a volonta sono arrivato a fare 3x10 con 150 kg con lo squat e panca piana 3x8 con 84kg la fame mi mangiava ora che sono in low carbo ho un notevole calo di forza
    oggi mi sono pesato 82kg ho perso 1 kg in 15g spero almeno di grasso
    sul petto e bicipite ho notato notevoli vene fuori che prima non si vedevano credo sia un buon segno
    Last edited by grasso; 23-05-2011, 21:22:32.
    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

la vascoralizzazione non è direttamente proporzionale alla bf,comunque può essere un buon segno...1/2 kg ballano durante la giornata per via dell'acqua....comunque 1 kg ogni 15,se perso bene,è un buon risultato....solitamente i primi kg sono quelli che si perdono più facilmente,almeno quando inizi a ridurre i carboidrati....

Commenta

Working...
      X