E da 5 mesi che ho iniziato ad allenarmi dopo una lunga assenza dai pesi e una lunga permanenza nella box thaylandese ....ho fatto 5 mesi di massa 83kg x 175cm ora inizio definiz a quanto sto a bf? quanti chili dovrei perdere posto delle foto in modo umile ma spero costruttivoIMG_2966.JPGIMG_2960.JPGEIMG_2972.JPG
dopo 5 mesi d allenamento qualche scatto
Collapse
X
-
Onestamente mi sembri piuttosto alto di bf . Per la cifra precisa è difficile poichè ci vorrebbe una foto di tutto il corpo e non solo dell'upper. Fossi in te inizierei fin da subito la definizione poichè il grasso copre praticamente ogni forma muscolare.
ps e fattelo un altro tatuaggio sulla schiena
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOnestamente mi sembri piuttosto alto di bf . Per la cifra precisa è difficile poichè ci vorrebbe una foto di tutto il corpo e non solo dell'upper. Fossi in te inizierei fin da subito la definizione poichè il grasso copre praticamente ogni forma muscolare.
ps e fattelo un altro tatuaggio sulla schienaLast edited by grasso; 20-05-2011, 22:03:24.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiosi lo so che sto grasso.... e una settimana che sono in low carbo all incirca a quanto potrei stare a bf?scusa l ignoranza cos e l uppler?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiol'upper è la parte alta del tuo corpo, dal bacino in su...senza le gambe non si può stimare precisamente la bf...la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiola massa c'è, c'è da definire molto, pratichi ancora la box thaylandese? cmq davvero bei tatuaggila calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiobeh è difficile stabilire un bf ad occhio, ti posso solo dire di iniziarecon la definizione che c'è da calare, di non farti pippe mentali sul peso e sulla bf, giudica i miglioramenti davanti allo specchiola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioper me in 3/4 mesi di dieta fatta bene sgrassi tutto benissimo, dipende anche quali siano i tuoi obbiettivi comunque..Last edited by grasso; 23-05-2011, 13:58:03.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
a mio avviso sei sotto il 20 %....stai sul 17 %.....ora sgrassa per bene....e vedrai che tiri fuori un buon fisico....se fai una cosa costante e fatta bene,per settembre tiri fuori la tartaruga..una domanda=?...sei sempre stato cosi di bf?...oppure è solamente grasso nuovo?...influisce molto sullo sgrassaggio "l'anzianità" del grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiocavolo sto messo proprio male ....ma il mio obbiettivo e tirar fuori la tartaruga sotto il grasso la sento bella massiccia ma spero di perdere meno muscolo possibile specialmente sulle gambe che ho massacrato x fargli prendere massa e perdere meno velocita possibile
Commenta
-
Commenta