secondo me stai bene..bel fisico
video condizione attuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@soldier: questo preparatore è quello che sostiene che facendo un lavoro pesante al di fuori della palestra, come ad esempio il muratore o il boscaiolo, sia redditizio agli allenamenti e quindi all'ipertrofia? Eri tu quello che raccontava che alcuni suoi atleti hanno mollato il lavoro in ufficio per fare, che ne so, l'operaio o lo scaricatore? Chiedo eh...magari mi sbaglio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Le tisane? ma chi ti segue vanna marchi? o donasimiento?
---------- Post added at 20:39:12 ---------- Previous post was at 20:37:32 ----------
comunque fisicamente sei sempre li, non noto miglioramenti/peggioramenti. Che poi a te magari la nutella post wo ti farà crescer davvero ..almeno alzi le kcal
Commenta
-
-
Soldier locatelli come imposta l'allenamento ? predilige i cariconi o ripetizioni di qualità ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioquanto sei alto soldier? fisico definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@soldier: questo preparatore è quello che sostiene che facendo un lavoro pesante al di fuori della palestra, come ad esempio il muratore o il boscaiolo, sia redditizio agli allenamenti e quindi all'ipertrofia? Eri tu quello che raccontava che alcuni suoi atleti hanno mollato il lavoro in ufficio per fare, che ne so, l'operaio o lo scaricatore? Chiedo eh...magari mi sbaglio.
---------- Post added at 22:43:34 ---------- Previous post was at 22:40:13 ----------
cmq per quanto mi riguardo potete anche chiudere qui la discussione perchè c'è troppa gente ignorante che rompe le palle. ci si rivede tra qualche mese..ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosi dice che per la crescita muscolare tenersi in movimento tutto il giorno è il top
---------- Post added at 22:43:34 ---------- Previous post was at 22:40:13 ----------
cmq per quanto mi riguardo potete anche chiudere qui la discussione perchè c'è troppa gente ignorante che rompe le palle. ci si rivede tra qualche mese..ciao ciao
Commenta
-
Commenta