video condizione attuale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ahahahahaha la nutella uaahauauahaahahaha, è un retaggio dei BB anni '80, gesù santo prenditi un preparatore serio almeno!!!
    eh si sicuramente ne saprai pi te di lui

---------- Post added at 15:17:11 ---------- Previous post was at 15:15:00 ----------

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    commento al fisico: mi piace ed è armonioso ma il back e la v shape sono lontani.
    commento al preparatore: condivido anche il farsi seguire. non tutti sono capaci di autogestirsi x avere il meglio se uno lo cpaisce ben venga farsi aiutare da qualcuno di + esperto.
    commento alla nutella....scandaloso....ci posti la tua dieta attuale da 4k kcal? nutella...torrone e cosa?
    dieta è abbastanza semplice...fonti proteiche pricipali yougut magro..tonno..pollo..tacchino...uova...amidi solo a pranzo...resto della giornata frutta e frutta secca come arachidi e noci...5-6 pasti al giorno

Commenta

• Br1
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 342
      • 69
      • 31
      • Send PM

questa storia della nutella non l'avevo mai sentita,certo che se funzionasse sul serio ogni postworkout sarebbe una goduria...ma ho qualche dubbio

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        eh si sicuramente ne saprai pi te di lui
        ma no che cosa, i risultati parlano per me

il prossimo step nella cultura anni '80 è il cobaforte, se ti consiglia quello sappi che ho ragione io

p.s. ste metodiche funzionano anche oggi eh, solo che stressano inutilmente il fisico, nel frattempo la scienza alimentare si è evoluta
        .

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

dieta è abbastanza semplice...fonti proteiche pricipali yougut magro..tonno..pollo..tacchino...uova...amidi solo a pranzo...resto della giornata frutta e frutta secca come arachidi e noci...5-6 pasti al giorno
          scusa eh...ma le cose dette così non servono a nulla....nessuno vuole rubarti la pozione di panoramix, ma capisci che 4000 kcal...con pwo a base di nutella uno qualche cosa di + se lo chiede....quanto da te citato lo fanno tutti...descrivi una giornata tipo.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• soldier99
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            ma no che cosa, i risultati parlano per me

il prossimo step nella cultura anni '80 è il cobaforte, se ti consiglia quello sappi che ho ragione io

p.s. ste metodiche funzionano anche oggi eh, solo che stressano inutilmente il fisico, nel frattempo la scienza alimentare si è evoluta
            ti saprò dire...........cmq ora metto un video delle gambe così siamo a posto

---------- Post added at 15:25:13 ---------- Previous post was at 15:23:09 ----------

scusa eh...ma le cose dette così non servono a nulla....nessuno vuole rubarti la pozione di panoramix, ma capisci che 4000 kcal...con pwo a base di nutella uno qualche cosa di + se lo chiede....quanto da te citato lo fanno tutti...descrivi una giornata tipo.
            guarda che nn ho mai detto che sto mangiando 4000 calorie....sicuramente molti di meno...cmq te l'ho detto come mangio...i pasti sono quelli...frutta o frutta secca e fonte proteica e a pranzo pasta con fonte proteice...postwork nutella...prima di andare a letto yougurt magro...senza grammature...finchè ho fame mangio

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

guarda che nn ho mai detto che sto mangiando 4000 calorie....sicuramente molti di meno...cmq te l'ho detto come mangio...i pasti sono quelli...frutta o frutta secca e fonte proteica e a pranzo pasta con fonte proteice...postwork nutella...prima di andare a letto yougurt magro...senza grammature...finchè ho fame mangio
              allora ti faccio i miei complimenti x come butti i tuoi soldi: pagare un preparatore x mangiare a capocchia libero senza grammature e distribuzione corretta tra i pasti non ti porterà da nessuna parte se non a spendere soldi. non basta spendere soldi x migliorarsi....prova a parlare con chi un palco lo stà calcando e se x raggiungere masse e bf accettabili mangia libero quando e cosa vuole....
              ...vai vai da locatelli a far le cose x bene....siamo sempre alle solite cose immonde....degne della tua rep
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• soldier99
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

allora ti faccio i miei complimenti x come butti i tuoi soldi: pagare un preparatore x mangiare a capocchia libero senza grammature e distribuzione corretta tra i pasti non ti porterà da nessuna parte se non a spendere soldi. non basta spendere soldi x migliorarsi....prova a parlare con chi un palco lo stà calcando e se x raggiungere masse e bf accettabili mangia libero quando e cosa vuole....
                ...vai vai da locatelli a far le cose x bene....siamo sempre alle solite cose immonde....degne della tua rep
                ahah ribadisco che nn pago niente per l'alimentazione e se nn hai ancora cpaito che l'alimentazione in se nn conta assolutamente nulla se il corpo nn funziona bene sarebbe ora che aprissi gli occhi....vedo gente che fa diete e si allena che nn ha nessun risultato...chissà come mai..

---------- Post added at 15:36:57 ---------- Previous post was at 15:36:08 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=2-kgGs_IbbY
                i peli verranno rimossi questa settimana .... sono già al limite XD

Commenta

• lore"sugar"
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 47
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

vabbè, ma dai, non mi sembra che lui abbia detto di essere il migliore e che noi altri siamo tutti scemi: ha fatto una scelta (preparatore) in cui crede e i risultati li valuterà lui in primis.
                  Si può parlare del fisico in modo oggettivo, ma secondo me è inutile attaccare il suo modo di allenarsi o di mangiare.
                  Io sono per la democrazia.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

ahah ribadisco che nn pago niente per l'alimentazione e se nn hai ancora cpaito che l'alimentazione in se nn conta assolutamente nulla se il corpo nn funziona bene sarebbe ora che aprissi gli occhi....vedo gente che fa diete e si allena che nn ha nessun risultato...chissà come mai
                    Ovviamente perchè nn beve le tisane
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• soldier99
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ovviamente perchè nn beve le tisane
                      ovviamente perchè nn ha una fisiologia corretta...nn sono di certo solo le tisane che ti mettono sulla strada giusta...ma anche allenamento intenso ecc....

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

ovviamente perchè nn ha una fisiologia corretta...nn sono di certo solo le tisane che ti mettono sulla strada giusta...ma anche allenamento intenso ecc....
                        Tra poco potrai tu stesso fare il preparatore con tutte queste cose che hai imparato
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• soldier99
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Tra poco potrai tu stesso fare il preparatore con tutte queste cose che hai imparato
                          non so ancora nulla in confronto all'enciclopedia del corpo umano che è locatelli....a volte mi rompo i coglioni di ascoltarlo talmente cose dice ahah e poi a me nn interessa fare il preparatore..

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lore"sugar" Visualizza Messaggio
                            vabbè, ma dai, non mi sembra che lui abbia detto di essere il migliore e che noi altri siamo tutti scemi: ha fatto una scelta (preparatore) in cui crede e i risultati li valuterà lui in primis.
                            Si può parlare del fisico in modo oggettivo, ma secondo me è inutile attaccare il suo modo di allenarsi o di mangiare.
                            Io sono per la democrazia.
                            no, caro, forse non hai colto...lui paga un "esperto" che non gli fà una dieta e gli fa mangiare la nutella...non sappiamo se gli fa la scheda (ma ipotiziamo che la faccia), e poi gli "fa funzionare bene il corpo"...io i soldi me li terrei...

---------- Post added at 13:48:07 ---------- Previous post was at 13:46:51 ----------

allora raccontaci cosa ti fà.....delle fregnacce che ti dice e che tu puoi capire non importa, ma materialmente lui cosa fa x te?

Commenta

• Br1
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 342
                              • 69
                              • 31
                              • Send PM

non so ancora nulla in confronto all'enciclopedia del corpo umano che è locatelli....a volte mi rompo i coglioni di ascoltarlo talmente cose dice ahah e poi a me nn interessa fare il preparatore..
                              si pero' se ti stai facendo seguire da una persona che quindi paghi dovresti stare ben attento a quello che ti dice,altrimenti che senso ha?

Commenta

• soldier99
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

no, caro, forse non hai colto...lui paga un "esperto" che non gli fà una dieta e gli fa mangiare la nutella...non sappiamo se gli fa la scheda (ma ipotiziamo che la faccia), e poi gli "fa funzionare bene il corpo"...io i soldi me li terrei...

---------- Post added at 13:48:07 ---------- Previous post was at 13:46:51 ----------

allora raccontaci cosa ti fà.....delle fregnacce che ti dice e che tu puoi capire non importa, ma materialmente lui cosa fa x te?
                                ahahah ti giuro nemmeno una ragazzina mestruta è scorbutica come te ahah XD....cos'ha fatto per me?? quello che deve fare un preparatore ovvero mi ha insegnato come mangiare come allenarmi come funziona il corpo umano e tramite le erbe mi sta mettendo nel perfetto assetto per poter massificare senza sovraccaricare eccessivamente fegato e organi interni...puiù di così cosa deve fare?

Commenta

Working...
                                X