If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, io non so che obiettivi abbia Soldier, ma il suo è un fisico da modello e a meno che non abbia mire da BB pro credo possa ritenersi più che soddisfatto (imho)...
la cosa ottima è che mantieni sempre un bf bassa,ma come ti hanno detto gli altri secondo me dovresti sporcarti un pò di più per cercare di riempirti,la nutella mi sembra una cosa fantastica,se serve veramente sarebbe un toccasana per la mente
io non so se questo ragazzo stia facendo bene o male,ma non criticherei la scelta di affidarsi a un preparatore pur non avendo intenzioni di gareggiare,e' vero che ci sono persone che hanno raggiunto ottimi risultati anche senza,pero' vedo troppo spesso ragazzini che non fanno altro che rovinarsi credendo invece di fare la cosa giusta...anzi,avendo la possibilita' io consiglierei a tutti di affidarsi a una persona come si deve proprio all'inizio in modo da avere da subito le idee piu' o meno chiare sulle cose da fare e quelle invece da evitare...e poi al limite di proseguire da soli
Il problema e' che spesso ci si rivolge a persone che invece non fanno altro che inculcare idee e metodi di allenamento completamente sbagliati,a quel punto,si,meglio soli!
beh, io non so che obiettivi abbia Soldier, ma il suo è un fisico da modello e a meno che non abbia mire da BB pro credo possa ritenersi più che soddisfatto (imho)...
dati (età, altezza-peso, anzianità di allen.)?
ps: sei il mio obiettivo!
hai detto bene fisico da modello...stessa cosa che ha detto locatelli..."adesso hai il fisico da indossatore ma noi vogliamo molto di più"....cmq sono circa 178 cm peso circa 72 kg
la cosa ottima è che mantieni sempre un bf bassa,ma come ti hanno detto gli altri secondo me dovresti sporcarti un pò di più per cercare di riempirti,la nutella mi sembra una cosa fantastica,se serve veramente sarebbe un toccasana per la mente
sporcarmi perchè?? nn ha senso mettere acqua nei muscoli ma mettere muscolo vero
io non so se questo ragazzo stia facendo bene o male,ma non criticherei la scelta di affidarsi a un preparatore pur non avendo intenzioni di gareggiare,e' vero che ci sono persone che hanno raggiunto ottimi risultati anche senza,pero' vedo troppo spesso ragazzini che non fanno altro che rovinarsi credendo invece di fare la cosa giusta...anzi,avendo la possibilita' io consiglierei a tutti di affidarsi a una persona come si deve proprio all'inizio in modo da avere da subito le idee piu' o meno chiare sulle cose da fare e quelle invece da evitare...e poi al limite di proseguire da soli
Il problema e' che spesso ci si rivolge a persone che invece non fanno altro che inculcare idee e metodi di allenamento completamente sbagliati,a quel punto,si,meglio soli!
condivido pienamente
---------- Post added at 15:06:38 ---------- Previous post was at 15:05:57 ----------
commento al fisico: mi piace ed è armonioso ma il back e la v shape sono lontani.
commento al preparatore: condivido anche il farsi seguire. non tutti sono capaci di autogestirsi x avere il meglio se uno lo cpaisce ben venga farsi aiutare da qualcuno di + esperto.
commento alla nutella....scandaloso....ci posti la tua dieta attuale da 4k kcal? nutella...torrone e cosa?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta