Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
video condizione attuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforma fisica nel video: sempre la stessa secondo me, né meglio né peggio. Visto che ora hai qualcuno che ti segue, direi di aspettare 6 mesi-1 anno prima di postare e/o accorgersi di veri cambiamenti effettivi.
p.s. basta con le allusioni...non ripetiamo.
---------- Post added at 13:33:20 ---------- Previous post was at 13:32:45 ----------
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper quello che si vede stai andando in retromarcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioahah ma perchè scusa?
prova a pensare se il tuo modo di porti possa essere giusto.... o se magari sono gli altri 382687218764 utenti ad essere sbagliati
qui c'è gente competente che è intervenuta.... dovresti fare tesoro di ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioti ringrazio dei consigli ma forse nn è chiaro che voglio andare nn ai 200 ma ai 300 all'ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioserve la macchina adatta per andare forte, non sai neanche se ce l'hai o meno, comincia a rispettare i limiti e poi si vede
---------- Post added at 13:39:18 ---------- Previous post was at 13:38:48 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa la fotocamera è messa storta? Spero di sì perchè vedo una spalla più bassa dell'altra
Commenta
-
-
Messaggio dello Staff.
Rientriamo nelle norma. Le allusioni sono vietate tanto quanto i riferimenti espliciti al doping, e, come tali, infrazionate. Il "modo di porsi" è oggetto per la moderazione, se contrario al Regolamento. In questa discussione è un argomento OT.
Commenta
-
-
secondo me se continuate a rispondergli la discussione non finisce +....
lasciamo parlare un altro video tra qualche mese...poi vediamo se le tisane e 1500kcal hanno fatto l'effetto desiderato ;-)
che tu voglia farti seguire da un preparatore secondo me ci può anche stare...ma come dice Big hai un modo di porti che fa schifoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiosecondo me se continuate a rispondergli la discussione non finisce +....
lasciamo parlare un altro video tra qualche mese...poi vediamo se le tisane e 1500kcal hanno fatto l'effetto desiderato ;-)
che tu voglia farti seguire da un preparatore secondo me ci può anche stare...ma come dice Big hai un modo di porti che fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio1500 calorie le mangio solo dopo l'allenameno cmq...dopo allenamento mi ha detto di mangiare nutella a sfinimento!! ...quindi circa 2 etti e mezzo per me...per il modo di porsi nn so che dire...non mi sempra di rispondere male
una volta vidi il mio ex "istruttore" ingozzarsi di nutella..
qualche giorno fa chiesi al mio attuale Istruttore (non è il primo arrivato e se dicessi il nome sicuramente qualcuno qui dentro l'avrà sentito..) che caspita di alimentazione poteva essere...
risposta:
in 30 anni di BB non ho visto nessuna alimentazione che preveda l'uso di nutella..
e questo era pure un suo ex allievo...Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
una volta vidi il mio ex "istruttore" ingozzarsi di nutella..
qualche giorno fa chiesi al mio attuale Istruttore (non è il primo arrivato e se dicessi il nome sicuramente qualcuno qui dentro l'avrà sentito..) che caspita di alimentazione poteva essere...
risposta:
in 30 anni di BB non ho visto nessuna alimentazione che preveda l'uso di nutella..
e questo era pure un suo ex allievo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionel metodo locatelli è prevista la nutella...neanche gli ho chiesto il motivo perchè ogni volta che prova a spiegarmi qualcosa tira fuori 100 mila nomi di enzimi acidi grassi aminoacidi ormoni che nn ci capisco niente XD
Io qualche domanda me la farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo qualche domanda me la farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionel metodo locatelli è prevista la nutella...neanche gli ho chiesto il motivo perchè ogni volta che prova a spiegarmi qualcosa tira fuori 100 mila nomi di enzimi acidi grassi aminoacidi ormoni che nn ci capisco niente XDOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNeanche lui temo.
Commenta
-
Commenta