video condizione attuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sbaglio o sei sempre uguale..?
Peso..?
Cmq per quel che si vede sei molto "piccolo" anche se la def è abbastanza buonaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuona definizione... poca massa...
ottimo tricipite... soprattutto il disegno...
sbaglio o hai il bicipite molto lungo?
Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggioquoto bigpaschi. ottima def ma poca massa
e aggiungo che le gambe fanno parte del corpo
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSbaglio o sei sempre uguale..?
Peso..?
Cmq per quel che si vede sei molto "piccolo" anche se la def è abbastanza buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosisi le masse sono carenti ancora...è da un mese che mi sto facendo preparare da locatelli di ferrara....è parecchio preparato a differenza dei vari pseudopreparatori che ci sono in giro... ha detto che ho una fibra muscolare difficile da volumizzare ma si faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuona definizione... poca massa...
sbaglio o hai il bicipite molto lungo?Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggioquoto bigpaschi. ottima def ma poca massa
e aggiungo che le gambe fanno parte del corpoOriginariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiova a gusti...ma io mi butterei in massa
bella definizione...ma sembri scheletrico....ottima parete addominale però ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionn ha senso mettersi a mangiare 4 mila calorie in quanto me ne servono molte di meno per mettere massa magramagra
Ma, ripeto, perchè il preparatore..? Lo trovo molto presto, stai "regalando" soldi per fare cose che abbiam fatto tutti da soli. Diverso quando vorrai andare sul palco ma, a vedere le foto, mancano parecchi anni.
Quindi, porque..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
sbaglio o hai il bicipite molto lungo?Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggioquoto bigpaschi. ottima def ma poca massa
e aggiungo che le gambe fanno parte del corpoOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa perchè un preparatore..?
cosa che in italia si trova difficilmente perchè si va un pòa fortuna ma il regolamento del forum mi impedisce di parlare di certi argomenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioperchè diventare grosso fai da te nn è molto intelligente non pensi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMolto opinabile...la massa magramagramagra non si mette a meno che non si è neofiti.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBoh, io frequento palestre da 13 anni e ho visto il 95% dei natural diventare "grossi" fai da te. Tutti scemi e tu no oppure...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioquesto è asolutamente falso perchè si possono avere livelli ormonali adatti alla crescita anche a 30 anni
hai fatto bene a mettere grossi tra virgolette perchè io per grossi intendo grossi sul serio e quanti ne conosci che lo sono fai da te?
Quindi fammi capire secondo te si riesce a mettere muscolo con un deficit calorico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiohai fatto bene a mettere grossi tra virgolette perchè io per grossi intendo grossi sul serio e quanti ne conosci che lo sono fai da te?
Che poi io nn voglio screditare Locatelli, del quale ho sentito parlare bene.
Se poi paghi le tisane depurative e alimentazione/allenamento è solo l'esca, ci può anche stare, sempre che le tisane servano. Ma per alimentazione/allenamento nn hai bisogno di nessuno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta