Fotina a freddo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5803
    • 288
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

    #31
    Grazie a tutti per i complimenti.
    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    Ho anche io il tuo stesso problema quando nella routine ho squat o stacchi; purtroppo non ho il tuo stesso fisico Ricordo di aver letto tanto tempo fa questo post http://www.bodyweb.com/threads/67223-Piero-Docet (sezione allenamento gambe)
    Magari prova anche tu a stare 13 ore senza carbo e a stomaco vuoto prima di allenare i gruppi grandi
    Ho provato ad alleenarmi a stomaco vuoto...ma è uguale si forse se diciamo per le 24 ore prime del gruppo grande eliminassi i carbs totalmente starei bene, ma rendiamoci conto di cosa può fare al mio fisico stare mezza giornata o più senza carbo per 2 volte a settimana....niente tanto vale tirare a campare, fare più pressa che squat e aspettare tempi di dieta.
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    ottimo... ma come mai ogni 4 mesi in pratica interrompi gli allenamenti e ricominci poi dopo tempo? è un peccato perchè non è la prima volta che dici che hai ricominciato ad allenarti da poco
    Fondamentalmente non ritengo che allenarsi e soprattutto stare a dieta 365 giorni l' anno sia compatibile con una vita a 360°....quindi io cerco di conciliare il tutto, consapevole che cmq se vuoi dare il 100% devi sacrificare...molto, diciamo troppo, quindi cerco di trovare il giusto compresso.

    Commenta

    Working...
    X