grande
Fotina a freddo
Collapse
X
-
Grazie a tutti!!!! speriamo sia solo un punto di partenza.
Ora sto forzandomi a mangiare 550 g di carba l dì (450 quando non mi alleno), tenendo i grassi ai minimi consentiti (2cucchiai d' olio al giorno)...sembra funzionare, riprendo le forme perse e non ingrasso per il momento. 4 kili ripresi in 3 settimane. Ma tutto sto cibo mi dà un po' di nausea quando alleno i gruppi grandi, quindi sto pensando di ciclizzare con giornate a più bassi carbs (300-350) il giorno prima di gambe e dorso.
Commenta
-
-
L'approccio high carbs low fat mi piace molto, poi bisogna vedere come reagisci...ma da quello che dici non mi sembrano esserci dubbi. Per quanto riguarda l'ingolfamento cerca di operare una mirata selezione delle fonti e di devolumizzare la dieta. Anche il timing per me è importante, ma qui in molti la pensano in maniera differente..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIeri sono andato a casa di un mio amico che ha l' hobby della fotografia e dopo aver fatto delle foto che mi servono per l' univ....mi son tolto la maglia e mi son fatto fare 2 fotine
Voto 2 per la scusa
grandeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVoto 10 per il fisico
Voto 2 per la scusa
grande
---------- Post added at 10:13:57 ---------- Previous post was at 10:07:37 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'approccio high carbs low fat mi piace molto, poi bisogna vedere come reagisci...ma da quello che dici non mi sembrano esserci dubbi. Per quanto riguarda l'ingolfamento cerca di operare una mirata selezione delle fonti e di devolumizzare la dieta. Anche il timing per me è importante, ma qui in molti la pensano in maniera differente...
Gli alimenti ricchi di carbo che assumo sono: farinata d' avena e maltodestrine 50:50 a colazione, riso o patate durante il giorno (più riso che patate)maltodestrine prima e dopo l' allenamento. Almeno 2-3 pasti al giorno li faccio liquidi, ma di qualità (farinata d' avena e whey).
Commenta
-
-
Non so se è il posto giusto ma dato che è il tuo thread ti rispondo. In poche parole mi stai dicendo che non riesci ad allenarti con un pasto a ridosso del WO perchè ti si ripropone? Prova a fare un pasto totalmente solido pre wo...magari non raffinato...tipo riso e pollo,albumi e gallette, avena + fonte proteica solida.
Come scelta delle fonti mi piace francamente, a parte le maltodestrine che non userei. Le patate sono probabilmente il miglior carbo, ma a quelle quote diventa impegnativo...imho stai su riso, avena. Io non la consiglio quasi mai, ma su metabolismi come il tuo con un fisico che non tiene liquidi e rimane asciutto non sottovalutare ogni tanto qualche pasta magari integrale o magari l'utilizzo del miele la mattina.
Poi son consigli generici eh...giusto in base a quello che scrivi...ma magari qualche spunto te lo danno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie cmq il mio problema è diverso:
quando mangio come un toro vado in uno stato fisiologico strano. sia che io faccia pre-workout liquido, solido o lo salti del tutto dopo poche serie mi trovo con travaglio di stomaco e capogiri e mi sbianco. Rimango a terra senza forze per 20 min e poi magari posso ricominciare ad allenarmi un po' meno intensamente.
Questo non succede quando sono a più basse calorie. Non è una cosa legata al pasto immediamente precedente al work out, ma dipende dalla mia condizione calorica generale.
maltodestrine cosa hanno di sbagliato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie cmq il mio problema è diverso:
quando mangio come un toro vado in uno stato fisiologico strano. sia che io faccia pre-workout liquido, solido o lo salti del tutto dopo poche serie mi trovo con travaglio di stomaco e capogiri e mi sbianco. Rimango a terra senza forze per 20 min e poi magari posso ricominciare ad allenarmi un po' meno intensamente.
Questo non succede quando sono a più basse calorie. Non è una cosa legata al pasto immediamente precedente al work out, ma dipende dalla mia condizione calorica generale.
maltodestrine cosa hanno di sbagliato??
Magari prova anche tu a stare 13 ore senza carbo e a stomaco vuoto prima di allenare i gruppi grandi
Commenta
-
-
ottimo... ma come mai ogni 4 mesi in pratica interrompi gli allenamenti e ricominci poi dopo tempo? è un peccato perchè non è la prima volta che dici che hai ricominciato ad allenarti da pocoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Commenta