Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotina lampo con alex galli...in attesa di averlo in palestra!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotina lampo con alex galli...in attesa di averlo in palestra!!!!!!!!!

    Vabbè, che dire...il solito...come al due torri...disponibilissimo, simpatico e sempre pronto per noi appassionati e fan!!!

    In attesa del video, va bene anche un incontro lampo allo stand a rimini.. come già detto a Mao, fate in fretta...voglio il dvd!!!!!!!!

    Ps: la foto da rilassatissimo fa capire quale forma fisica porti anche lontano dalle gare...!!!! ( non io eh, Alessandro...)
    Last edited by andrea3485; 16-05-2011, 12:15:24.
    sigpic

    #2
    alex super !!!!!! Tu da quanto fai palestra ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Ma tu chi sei dei due intorno a galli..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        maglia arancio

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          alex è sempre stratirato!!

          Commenta


            #6
            Maglia arancio..

            quello che fa sorridere è che comunque porto un 75 chili abbastanza tirato su 173cm,.....115 di massimale in bench, 38,5 di braccio...insomma, secco ma no inesistente,....vicino a galli....bo....vabbè.....lasciamo stare....quando ho visto la foto volevo morire...sembro 60 chili....

            Vicino ad un altleta, si scompare....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Quello a sinistra è Mao?

              Commenta


                #8
                noo.....è alberto, il proprietario del kingRockGym a san giovanni lupatoto, verona...un gran appassionato di functional training, trx etc...è venuto con me alla fiera...

                Essendo a stretto contatto con il rappresentante di zona +watt da cui ci riforniamo sempre abbiamo pensato di fare un salto allo stand..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  Vicino ad un altleta, si scompare....
                  Condivido, nn puoi farci nulla..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    Maglia arancio..

                    quello che fa sorridere è che comunque porto un 75 chili abbastanza tirato su 173cm,.....115 di massimale in bench, 38,5 di braccio...insomma, secco ma no inesistente,....vicino a galli....bo....vabbè.....lasciamo stare....quando ho visto la foto volevo morire...sembro 60 chili....

                    Vicino ad un altleta, si scompare....
                    Confermo al 100%. Anche io ero presente alla fiera, noi comuni mortali scompariamo proprio di fianco agli atleti. Di fianco a un Seccarecci si può giusto sembrare un manico di scopa per le pulizie dello stand
                    HABERE NON HABERI

                    Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                    Commenta


                      #11
                      C'era seccarecci...ho evitato la foto per imbarazzo verso certe masse...è il triplo di Galli...e detto questo a me non piace come atleta, nonostante il massimo rispetto che comunque porto verso uno dei massimi esponenti del bb pesi max come lui.

                      Alessandro credo coniughi perfettamente la MIA idea di bb.... ha comunque un aria sana e salutare quando lo si incontra, anche sottogara..nonostante la struttura e la forma aliena sottogara, in queste manifestazioni in periodo off gira per gli stand senza sembrare un mostro di 130 chili spanciato e liscio...e credo sia importante per un atleta che oltre alla cultura del bb in se deve portare al publico l'idea che questo sport mantenga il corpo in forma e piacevole tutto l'anno..
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎