Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
The Young Italian Blade Marco Alleva
Collapse
X
-
roccioso e con una linea stupenda!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
La prima foto mi ricorda Winklaar
Complimenti per la formaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
purtroppo il mia amico "il tappo" come lo kiamiamo io e il buon Grassi non fara' ne italiani ne mondiali..problemi di lavoro non gli permettoni di partire..appuntamento rimandato al 2 torri dove
provera' l esordio vero in categorie dove girano da anni campioni assurdi(vedi corrado maggiore,sandro brocca)..ma il tappo de gift promette da qui a novembre di presentarsi in condizione da AREA 51 ...e credetemi queste sono le foto di uno che ha preparato una gara a tozzi e bocconi in 5 mesi(le gambe le allena da 1 anno bene) con pochi soldi ma con tanta tenacia e determinazione..è ora di dare una scossa con un cambio generazionale e il tappo ha tutti i numeri...ringrazia tutti per i fantastici commentisigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
dal vivo lascia perplessi........ pieno di muscoli di qualità stratosfericaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta