Tanta, tanta roba. Forse il miglior diciannovenne delle penisola. In bocca al lupo per lavoro et pargolo.
Vi sono Mancato ?? :-)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ovviamente farai allenamenti in super serie stripping ecc,ma quali sono i tuoi carichi in un allenamento per esempio in 3x8 di panca piana e 3x8 di squat che le pause da 2 a 4 minuti???
cmq complimenti.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
complimenti...anche se non sono del settore bb, via il cappello e auguri per tutto il restoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ragazzi grazie ancora per tutti i complimenti che mi avete fatto...Cmq se qualcuno avrebbe qualche posto di lavoro da offrirmi accetterei ben volentieri :-) Oppure se qualcuno vuole dei consigli su alimentazione, integrazione e tutto il resto io sono disponibile! chi e interessato lascio il mio contatto in privato!
SIETE GRANDI RAGAZZI!
Commenta
-
-
-
Ciao LipidiMan,
Ti rispondo subito...
Si li seguo a pagamento, ovviamente ad un prezzo ragionevole... Cmq non preoccuparti contattami via email e ti darò tutte le informazioni che vuoi! :-)
---------- Post added 24-05-2011 at 08:26:04 ---------- Previous post was 23-05-2011 at 23:55:25 ----------
mio msn : marco_murgo92@live.it
---------- Post added at 13:41:51 ---------- Previous post was at 08:26:04 ----------
Quando vuoi puoii contattarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovolevo chiederti in cosa consiste l'essere seguito??
Alimentazione e allenamento più eventuale integrazione !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosecondo te ?!
Alimentazione e allenamento più eventuale integrazione !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon essendo stato mai seguito volevo sapere di preciso di cosa si trattasse,quindi quello che mi chiedevo se fosse solo allenamento alimentazione ed eventuale integrazione si trova "molto" su questo forum,quindi perchè uno dovrebbe essere seguito se ha già quello di cui dispone(con questo non voglio sminuire la proposta di coleman,anzi)però allo stesso tempo vedo molti altleti che si trasformano o migliorano molto venendo seguiti da persone competenti(senza andare conto il regolamento),quindi a questo punto penso ci siano tecniche segrete
sul forum si danno delle linee base generiche mentre un buon preparatore sa indirizzare nella strada più giusta ogni atletaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon essendo stato mai seguito volevo sapere di preciso di cosa si trattasse,quindi quello che mi chiedevo se fosse solo allenamento alimentazione ed eventuale integrazione si trova "molto" su questo forum,quindi perchè uno dovrebbe essere seguito se ha già quello di cui dispone(con questo non voglio sminuire la proposta di coleman,anzi)però allo stesso tempo vedo molti altleti che si trasformano o migliorano molto venendo seguiti da persone competenti(senza andare conto il regolamento),quindi a questo punto penso ci siano tecniche segrete
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta