puoi sempre mandare foto ecc ecc...vedervi una volta al mese per valutare i progressi....gigi hai rep
Vi sono Mancato ?? :-)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopuoi sempre mandare foto ecc ecc...vedervi una volta al mese per valutare i progressi....gigi hai rep
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
scusate se riuppo questo topic dopo una settimana ma devo parlarvi riguardo alla mia esperienza con Marco Murgo (coleman92). Tutti devono sapere.
Vi parlo in questo topic perché se leggete messaggi indietro, proprio qui lui si è "pubblicizzato" dicendo di fare il preparatore ad un prezzo esiguo. Bene, io come un pirla ci sono cascato e ora vi racconto la mia:
Lo contatto il 24 maggio, per saperne di + e mi dice che vuole 50euro ogni mese seguendo allenamento, integrazione e alimentazione. Bene prima di pagare (tramite Postepay come ha richiesto lui) ovviamente ci parlo bene e pongo molte domande.
In 2 giorni ci saremo scambiati 4-5 mail e lui ha sempre risposto immediatamente. Decido di pagare perchè mi è parso un ragazzo sincero e a posto, così il 26 maggio effettuo la ricarica PostePay sul suo conto e lo avverto per mail di averlo pagato. Non mi risponde il giorno stesso, ma mi risponde il giorno dopo ovvero Venerdi 27 maggio (dopo avergli mandato altre 2 mail), dicendomi che era meglio che ci saremmo sentiti dopo il weekend ovvero Lunedi 30 maggio. Io dico che va bene e arriva il lunedi e niente di niente. Gli mando una mail la sera e non risponde, martedi un'altra mail e non risponde, mercoledi non risponde e arriviamo ad oggi.
L'ultima sua email mi è arrivata Venerdi 27maggio, ovvero la famosa mail che diceva che ci saremmo sentiti dopo il weekend.
Con oggi, sono passati ben 10 giorni dal pagamento e lui non si è fatto vivo.
GRANDISSIMA SERIETA' direi, no? Io non escludo che ci possano essere impegni lavorativi, internet staccato, altri impegni, ma quello che dico é se uno stron*o (che sono io) ti paga 50euro, fatti sentire!! Non hai internet (suppozione)? recati al primo Internet point e avvertimi, cavolo!!
Ormai mi sono rassegnato e sono consapevole di aver perso 50euro.
Quello che voglio dire a tutti voi ragazzi, non fidatevi di questo ragazzo e la pensateci bene prima di regalare i soldi a questi tizi.
PS: Chiedo allo Staff e alla Moderazione cortesemente di non chiudere questa discussione e di non cancellare questo post, perché il sig. Marco Murgo si è pubblicizzato QUI in questo topic, e quindi non saprei dove altro appellarmi. Anche perché spero che Marco leggerà questo topic e voglio vedere cosa dirà. Grazie mille
Tanti saluti da Erasmo.Last edited by EraExShoku; 05-06-2011, 14:21:26.
Commenta
-
-
Il post non lo cancelliamo, ma dovete chiarirvi fuori da qui. Il Forum non è il luogo adatto, e invitiamo (entrambi) a non continuare su questa piattaforma....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta