Salve a tutti! Posto qui per sapere se sto lavorando bene. Mi alleno in homegym ma ultimamente mi vedo diciamo troppo appannato... è come se sento di essere da troppo in massa, l'addome sta sparando sempre di più ma mi vedi più grosso rispetto a prima. Sono indeciso su che fare e vorrei chioedere il vostro parere.
Intanto posto le foto:
Febbraio - Marzo ( peso 70kg )
Oggi,13 Maggio ( 74.5/75 Kg )
Rilassata:
Dati: 16 anni, 176cm, 74.5/75kg
Che mi dite? Seguo da poco il forum e prima non seguivo una dieta e rimanevo costante col peso, è la prima volta che tento di aumentare il peso e mi chiedo se sia normale questo grasso che si inizia ad accumulare. Vorrei un vostro parere su come sto procedendo... i cambiamenti sono giusti o sto prendendo troppo grasso? Inoltre secondo voi, prima dell'estate potrei dare una pulitina, non so un mese di definizione per togliere un 2 o 3kg e far uscire un po' di muscoli che ho guadagnato o almeno un accenno di addome che ho perso aumentando il peso? Grazie mille!
Intanto posto le foto:
Febbraio - Marzo ( peso 70kg )
Oggi,13 Maggio ( 74.5/75 Kg )
Rilassata:
Dati: 16 anni, 176cm, 74.5/75kg
Che mi dite? Seguo da poco il forum e prima non seguivo una dieta e rimanevo costante col peso, è la prima volta che tento di aumentare il peso e mi chiedo se sia normale questo grasso che si inizia ad accumulare. Vorrei un vostro parere su come sto procedendo... i cambiamenti sono giusti o sto prendendo troppo grasso? Inoltre secondo voi, prima dell'estate potrei dare una pulitina, non so un mese di definizione per togliere un 2 o 3kg e far uscire un po' di muscoli che ho guadagnato o almeno un accenno di addome che ho perso aumentando il peso? Grazie mille!
Commenta