Cambiamento, Hp-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Cambiamento, Hp-1

Salve a tutti! Posto qui per sapere se sto lavorando bene. Mi alleno in homegym ma ultimamente mi vedo diciamo troppo appannato... è come se sento di essere da troppo in massa, l'addome sta sparando sempre di più ma mi vedi più grosso rispetto a prima. Sono indeciso su che fare e vorrei chioedere il vostro parere.

Intanto posto le foto:

Febbraio - Marzo ( peso 70kg )

Oggi,13 Maggio ( 74.5/75 Kg )

Rilassata:

Dati: 16 anni, 176cm, 74.5/75kg
    Che mi dite? Seguo da poco il forum e prima non seguivo una dieta e rimanevo costante col peso, è la prima volta che tento di aumentare il peso e mi chiedo se sia normale questo grasso che si inizia ad accumulare. Vorrei un vostro parere su come sto procedendo... i cambiamenti sono giusti o sto prendendo troppo grasso? Inoltre secondo voi, prima dell'estate potrei dare una pulitina, non so un mese di definizione per togliere un 2 o 3kg e far uscire un po' di muscoli che ho guadagnato o almeno un accenno di addome che ho perso aumentando il peso? Grazie mille!
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498
    • 20
    • 15
    • Send PM

le prime foto non sono valutabili, come del resto lo sono poco anche le ultime...dovresti per lo meno farle ad un certo tot di distanza...

stai bene per l'età, continua così!!:-)
    inoltre non mi pare che tu stia mettendo così tanto grasso...!!!
    di spanzamenti non se ne vedono!

poi cmq qui sul forum ti diranno di fare massa ad oltranza....

pure io ti consiglio cmq di continuare con la massa...non vedo motivo di sgrassare...visto poi che mi pare che tu non presenti partiicolari adiposità localizzate, ma il pannicolo adiposo mi pare ben distribuito in maniera omogenea....
    inoltre sei HP ma non hai volumi esagerati...(hai le ossa pesantucce?)
    Last edited by drhouse; 14-05-2011, 17:25:17.

Commenta

• Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

Per le ossa non ne ho la certezza, ma credo che non siano delle più leggere. Ma in realtà non ho mai capito se chi pesa quanto me è più grosso perchè ha una bf più bassa o perchè c'è una differenza nel peso delle ossa ( ovviamente altezza uguale ). Cmq la foto attuale l'avevo ritagliata pensando di fare una cosa buona, l'originale:

Nella foto non rende bene, ma perchè il petto mi si sviluppa principalmente all'esterno lasciando tipo un "vuoto" al centro? Puo essere perchè lavoro quasi esclusivamente di multiarticolare? Prediligo panca piana, dip e panca inclinata. Non faccio croci e nessun tipo di lavoro con i manubri per il petto.
      Last edited by Aceking; 14-05-2011, 17:48:20.

Commenta

• drhouse
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 498
        • 20
        • 15
        • Send PM

semplicemente il fatto è che vista la bf, che stimerei sul 13% ad occhio e croce(con un margine di errore anche di 2-3 punti), non hai i volumi di uno HP, motivo per cui, visto che il grasso ha lo stesso peso uguale in tutti noi, ciò che varia è la densità ossea...
        e quindi mi pare di poter dedurre che tu abbia delle ossuccia piuttosto zavorrate....

magari quando fai le foto, evita di stare chinato in avanti....
        stai bello steso e non con i pantaloni stretti...sennò questo accentua pancia e fianchi!:-)

cmq continuerei con la massa....non per offenderti, ma hai "poco" da definire, nonostannte il cambiamento dalle foto precedenti mi pare sia abbastanza ravvisabile...

Commenta

• Aceking
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 465
          • 26
          • 3
          • Send PM

Ok grazie mille, continuo facendo massa allora

Commenta

Working...
          X