Sperando che duri..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    metà del movimento rincorsa, 1/4 a martello lavora il brachioradiale, 1/4 punto morto.
    son sicuro che con 14 chili fatti bene con gomiti fermi e schiena bloccata farebbe fatica a completare una serie.
    è la stessa impressione che ho avuto. Però di risultati ne ha ottenuti effettivamente. Quel che mi chiedo è quanto reggeranno le articolazioni a simili sforzi. Alla lunga non credo che questo allenamento frutterà troppo...
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• UserFabi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 270
      • 13
      • 2
      • Send PM

Per me spettacolo. Buona fortuna per la gara.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        cmq secondo me dovresti lavorare sulla larghezza generale del tuo busto. sei un pò strettino o sbaglio?

[ATTACH=CONFIG]106388[/ATTACH]
        Durante un curl non bado molto alla postura e mi stringo parecchio come nello stacco. Se allargo viene fuori qualcosa così

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Scusate l'OT, dove posso trovare foto del fenomenale atleta Marco Murgo..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
            Durante un curl non bado molto alla postura e mi stringo parecchio come nello stacco. Se allargo viene fuori qualcosa così

http://imageshack.us/content_round.p...upload&newlp=1
            minchia fantastico... vedi che allora lo sai usare imageshack... prova a linkare allora il front ok?
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

bo io credo che ce l'abbiate un po troppo con questo ragazzo

ok passi il sito alla jay cutler, il fatto che posti sempre video e foto con la maglia e con le medesime foto, pero' in quanto all'allenamento io non vedo questa condanna incredibile.
              e ve lo dice uno che il cheating non sa cosa sia! io di bicipiti faccio 20kg fatti bene e odio non fare anche solo l'1% del movimento..pero' io credo che si cresca anche cosi', perche' NON vedo eccessivi errori nell'esecuzione, poi e' normale che caricando non si puo' pretendere di farlo come da video scolastico, ma e' pur vero che non c'e' scritto da nessuna parte che i grossi si allenano per forza cosi'.

chiudo l'ot e dico, stai bene,s opratutto all'inziio del video, hai le leve lunghe quindi si nota poco la tua grossezza, pero' ti dico...ma QUANDO GAREGGI? ma perche' non ti fai delle foto in pseudo situazione da gara (costume o mutande e pose obbligatorie), cosi' perlomeno eviti di aprire post e farteli chiudere ogni trenta secondi..io mi romperei le balle ad essere cosi' ostile ad un forum intero...hai pure molta pazienza

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Biz
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 100
                • 1
                • 0
                • Treviso
                • Send PM

Spettacolo senza parole davvero rosico rosico rosico

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Ragazzi avete visto Murgo? Sempre meglio... il giovane più promettente d'Italia

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

ok passi il sito alla jay cutler, il fatto che posti sempre video e foto con la maglia e con le medesime foto, pero' in quanto all'allenamento io non vedo questa condanna incredibile.
                    e ve lo dice uno che il cheating non sa cosa sia! io di bicipiti faccio 20kg fatti bene e odio non fare anche solo l'1% del movimento..pero' io credo che si cresca anche cosi', perche' NON vedo eccessivi errori nell'esecuzione, poi e' normale che caricando non si puo' pretendere di farlo come da video scolastico, ma e' pur vero che non c'e' scritto da nessuna parte che i grossi si allenano per forza cosi'.

chiudo l'ot e dico, stai bene,s opratutto all'inziio del video, hai le leve lunghe quindi si nota poco la tua grossezza, pero' ti dico...ma QUANDO GAREGGI? ma perche' non ti fai delle foto in pseudo situazione da gara (costume o mutande e pose obbligatorie), cosi' perlomeno eviti di aprire post e farteli chiudere ogni trenta secondi..io mi romperei le balle ad essere cosi' ostile ad un forum intero...hai pure molta pazienza
                    se non vedi errori nell'esecuzione, nel video il curl in piedi ad esempio, vorrei sapere cosa ci sia di corretto dato che affermi che sei un perfezionista del movimento corretto. trovo il tuo intervento un pò contraddittorio.

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

....marco il 29 a torino fai la gara??....

...comunque fin quando nn posterai foto come cappero si deve...nn commento....diciamo che dei numeri li hai...vedremo.....sempre più curioso di vederti...

...mi raccomando..posing, posing ed ancora posing!!!! buona fortuna.............
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42250
                        • 737
                        • 449
                        • Sicilia
                        • Send PM

Uploaded with ImageShack.us
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• soldier99
                          ******** (pacco a barattolo)
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

marco molti ti criticano solo perchè hai 18 anni e fisicamente dai la paghi a molti che si allenano da più di te quindi capisci la frustazione di chi nn è arrivato.....ti auguro in bocca al lupo per la garta e ti ammiro per tutti i sacrifici che fai e per la passione che hai per il BB...ricordati cmq che hai 18 anni e che nn devi pensare che il to corpo risponda sempre bene come fa adesso..nn strafare visto che ti prepara jimmy e ci siamo capiti ..........in bocca al lupo bestia!!!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

Grazie mille per il commento!Quando gareggio?la prima fra 2 settimane a Maglie Poi si pensa agli italiani di giugno probabilmente
                            Originariamente Scritto da Biz Visualizza Messaggio
                            Spettacolo senza parole davvero rosico rosico rosico
                            Grazie mille
                            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                            ....marco il 29 a torino fai la gara??....

...comunque fin quando nn posterai foto come cappero si deve...nn commento....diciamo che dei numeri li hai...vedremo.....sempre più curioso di vederti...

...mi raccomando..posing, posing ed ancora posing!!!! buona fortuna.............
                            Non faccio torino ma maglie Sono 2 gare "dello stesso valore" per così dire Tra 2 settimane quindi,in gara,o voglio o non voglio foto e video saranno senza t shirt Marco Murgo?grande atleta,grande amico,entrambi preparati da Jimmy! Che dire.spero di vedermi presto con lui perchè GENTE CHE CI HA VISTO ENTRAMBI DAL VIVO ha detto che differenza non c'è...anzi
                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            marco molti ti criticano solo perchè hai 18 anni e fisicamente dai la paghi a molti che si allenano da più di te quindi capisci la frustazione di chi nn è arrivato.....ti auguro in bocca al lupo per la garta e ti ammiro per tutti i sacrifici che fai e per la passione che hai per il BB...ricordati cmq che hai 18 anni e che nn devi pensare che il to corpo risponda sempre bene come fa adesso..nn strafare visto che ti prepara jimmy e ci siamo capiti ..........in bocca al lupo bestia!!!
                            Grazie mille ma te sei un tipo strano.Su face un giorno insulti me,wes,jimmy ecc e il giorno dopo scrivi ste cose -_- non ti capisco eh

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

QUalità di cacca però *.* come sono uscito bene *.*
                              File Allegati

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

per adesso molto bene.......aspettiamo le foto della gara!!!!!!!!!
                                impossible is nothing

My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

Working...
                                X