Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Sperando che duri..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq secondo me dovresti lavorare sulla larghezza generale del tuo busto. sei un pò strettino o sbaglio?
[ATTACH=CONFIG]106388[/ATTACH]
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Scusate l'OT, dove posso trovare foto del fenomenale atleta Marco Murgo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioDurante un curl non bado molto alla postura e mi stringo parecchio come nello stacco. Se allargo viene fuori qualcosa così
http://imageshack.us/content_round.p...upload&newlp=1Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
bo io credo che ce l'abbiate un po troppo con questo ragazzo
ok passi il sito alla jay cutler, il fatto che posti sempre video e foto con la maglia e con le medesime foto, pero' in quanto all'allenamento io non vedo questa condanna incredibile.
e ve lo dice uno che il cheating non sa cosa sia! io di bicipiti faccio 20kg fatti bene e odio non fare anche solo l'1% del movimento..pero' io credo che si cresca anche cosi', perche' NON vedo eccessivi errori nell'esecuzione, poi e' normale che caricando non si puo' pretendere di farlo come da video scolastico, ma e' pur vero che non c'e' scritto da nessuna parte che i grossi si allenano per forza cosi'.
chiudo l'ot e dico, stai bene,s opratutto all'inziio del video, hai le leve lunghe quindi si nota poco la tua grossezza, pero' ti dico...ma QUANDO GAREGGI? ma perche' non ti fai delle foto in pseudo situazione da gara (costume o mutande e pose obbligatorie), cosi' perlomeno eviti di aprire post e farteli chiudere ogni trenta secondi..io mi romperei le balle ad essere cosi' ostile ad un forum intero...hai pure molta pazienza
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobo io credo che ce l'abbiate un po troppo con questo ragazzo
ok passi il sito alla jay cutler, il fatto che posti sempre video e foto con la maglia e con le medesime foto, pero' in quanto all'allenamento io non vedo questa condanna incredibile.
e ve lo dice uno che il cheating non sa cosa sia! io di bicipiti faccio 20kg fatti bene e odio non fare anche solo l'1% del movimento..pero' io credo che si cresca anche cosi', perche' NON vedo eccessivi errori nell'esecuzione, poi e' normale che caricando non si puo' pretendere di farlo come da video scolastico, ma e' pur vero che non c'e' scritto da nessuna parte che i grossi si allenano per forza cosi'.
chiudo l'ot e dico, stai bene,s opratutto all'inziio del video, hai le leve lunghe quindi si nota poco la tua grossezza, pero' ti dico...ma QUANDO GAREGGI? ma perche' non ti fai delle foto in pseudo situazione da gara (costume o mutande e pose obbligatorie), cosi' perlomeno eviti di aprire post e farteli chiudere ogni trenta secondi..io mi romperei le balle ad essere cosi' ostile ad un forum intero...hai pure molta pazienza
Commenta
-
-
....marco il 29 a torino fai la gara??....
...comunque fin quando nn posterai foto come cappero si deve...nn commento....diciamo che dei numeri li hai...vedremo.....sempre più curioso di vederti...
...mi raccomando..posing, posing ed ancora posing!!!! buona fortuna.............
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
marco molti ti criticano solo perchè hai 18 anni e fisicamente dai la paghi a molti che si allenano da più di te quindi capisci la frustazione di chi nn è arrivato.....ti auguro in bocca al lupo per la garta e ti ammiro per tutti i sacrifici che fai e per la passione che hai per il BB...ricordati cmq che hai 18 anni e che nn devi pensare che il to corpo risponda sempre bene come fa adesso..nn strafare visto che ti prepara jimmy e ci siamo capiti..........in bocca al lupo bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobo io credo che ce l'abbiate un po troppo con questo ragazzo
chiudo l'ot e dico, stai bene,s opratutto all'inziio del video, hai le leve lunghe quindi si nota poco la tua grossezza, pero' ti dico...ma QUANDO GAREGGI? ma perche' non ti fai delle foto in pseudo situazione da gara (costume o mutande e pose obbligatorie), cosi' perlomeno eviti di aprire post e farteli chiudere ogni trenta secondi..io mi romperei le balle ad essere cosi' ostile ad un forum intero...hai pure molta pazienzaPoi si pensa agli italiani di giugno probabilmente
Originariamente Scritto da Biz Visualizza MessaggioSpettacolosenza parole davvero rosico rosico rosico
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....marco il 29 a torino fai la gara??....
...comunque fin quando nn posterai foto come cappero si deve...nn commento....diciamo che dei numeri li hai...vedremo.....sempre più curioso di vederti...
...mi raccomando..posing, posing ed ancora posing!!!! buona fortuna.............
Sono 2 gare "dello stesso valore" per così dire
Tra 2 settimane quindi,in gara,o voglio o non voglio foto e video saranno senza t shirt
Marco Murgo?grande atleta,grande amico,entrambi preparati da Jimmy! Che dire.spero di vedermi presto con lui perchè GENTE CHE CI HA VISTO ENTRAMBI DAL VIVO ha detto che differenza non c'è...anzi
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomarco molti ti criticano solo perchè hai 18 anni e fisicamente dai la paghi a molti che si allenano da più di te quindi capisci la frustazione di chi nn è arrivato.....ti auguro in bocca al lupo per la garta e ti ammiro per tutti i sacrifici che fai e per la passione che hai per il BB...ricordati cmq che hai 18 anni e che nn devi pensare che il to corpo risponda sempre bene come fa adesso..nn strafare visto che ti prepara jimmy e ci siamo capiti..........in bocca al lupo bestia!!!
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
per adesso molto bene.......aspettiamo le foto della gara!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta