If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no beh si notano, ma nella doppi asembra quasi che si allargano mentre le porti all'estremità dell'inquadratura...nella side essendo al centro della stessa si notano meno...chiedevo...
casso? dialetto veneto torresan style?
no no beh si notano, ma nella doppi asembra quasi che si allargano mentre le porti all'estremità dell'inquadratura...nella side essendo al centro della stessa si notano meno...chiedevo...
casso? dialetto veneto torresan style?
Io ho semplicemente preso e montato i video stop Kmq si dialetto veneto torresan style mi ha influenzato il mio fratellone auhauhauah
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Marco io ti ho sempre fatto complimenti per il fisico però o posti qualcosa di diverso o davvero è inutile continuare ad aprire post. I bicipiti li senti lavorare facendo quel cheating? a me sembra quasi salgan su per il colpo di reni ...
metà del movimento rincorsa, 1/4 a martello lavora il brachioradiale, 1/4 punto morto.
son sicuro che con 14 chili fatti bene con gomiti fermi e schiena bloccata farebbe fatica a completare una serie.
metà del movimento rincorsa, 1/4 a martello lavora il brachioradiale, 1/4 punto morto.
son sicuro che con 14 chili fatti bene con gomiti fermi e schiena bloccata farebbe fatica a completare una serie.
mmmmmm.....Avrai anche ragione phoenixxx ma.....Le braccia mi bastano così come sono e sono diventate così allenandomi così Quando ho iniziato palestra avevo 31 ehh
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
sia lui che matteo Matteo viene a dormire qualche gg da me La gara è il 29 maggio
mmmmmm.....Avrai anche ragione phoenixxx ma.....Le braccia mi bastano così come sono e sono diventate così allenandomi così Quando ho iniziato palestra avevo 31 ehh
sei giovane, quindi hai anche avuto la naturale crescita muscolare dello sbarbatello quattordicenne/quindicenne. metti che dalla tua hai una fortunata genetica, metti che sei anche bello alto con ossa proporzionate a questo ed ecco che il mero numero aumenta forse in barba al tuo modo di allenarti.
phoenix lavorare sulla larghezza intendi concentrarsi sui deltoidi ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
phoenix lavorare sulla larghezza intendi concentrarsi sui deltoidi ?
petto/dorso. delts ne ha anche se credo sia un pò strettino di clavicole quindi l'impatto frontale non è il suo punto forte e magari è questo il perchè della riluttanza a mettere una rilassata frontale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta